Visualizzazioni

venerdì 8 maggio 2015

STIKETS

Buon pomeriggio, oggi vi presento un prodotto molto utile per personalizzare i nostri oggetti e i nostri spazi e soprattutto molto utile alle mamme:
Stikes Italia ci propone la soluzione la soluzione all’asilo, a scuola, a casa, con le etichette adesive e termoadesive, ultra-resistenti e di alta qualità.
La mia bambina a settembre andrà a scuola e io, sentendo lamentare spesso dalle mie amiche che i figli a scuola o in ludoteca dimenticano le loro cose e che poi è difficile riconoscere, oppure che ogni volta è un’impresa individuare il loro giubbotto tra gli altri magari dello stesso tipo e colore, ho pensato bene di giocare d’anticipo attrezzandomi di un utilissimo Pack base Stikets contenente ben 140 etichette adesive personalizzate con il nome di mia figlia. Personalizzerò così tutte le sue cose (scarpe, zaino, giubbotti, indumenti,ecc…) in modo da prevenire che quella spiacevole problematica.

Il mio Pake base comprende:
·                     2 Etichette per Bagaglio
·                     36 Etichette Mini Multiuso
·                     2 Etichette Grandi Multiuso
·                     48 Etichette Piccole per Tessuti
·                     20 Etichette Medie Multiuso
·                     24 Etichette Piccole Multiuso
·                     8 Etichette per Scarpe
·                     Etichette "LOVE" regalo

Ovviamente queste etichette possono essere utilizzate per personalizzare i propri oggetti in qualunque luogo (palestra, lavoro) o per degli eventi, ecc…
Secondo me sono una soluzione pratica, efficace ed economica per riconoscere le proprie cose: dai vestiti, scarpe, astucci, zaini, palloni, cellulari, computer, chiavette USB… insomma tutto ciò che ci appartiene e che vogliamo personalizzare e non perdere!
Io ho iniziato a provare la resistenza di queste etichette un po’ ovunque e posso garantirvi di esserne soddisfatta: sono prodotti di alta qualità, stampate in modo eccellente, chiaro e preciso, i colori sono vivi e le scritte non sfocate. Sono resistenti all’acqua, ai raggi solari, possiamo tranquillamente metterle in lavastoviglie, asciugatrice e lavatrice e rimangono intatte.

Il mio pack base è in vendita a 24,95 € con spedizione gratis e, inoltre, ogni pack aggiuntivo è scontato di 5 €.
Ho creato le mie etichette facilmente: ho semplicemente inserito il nome e cognome di mia figlia, ho scelto il colore e confermato l’acquisto. Ho inoltre inserito un disegnino tra quelli disponibili. Le spedizioni sono molto rapide.
Provate e approvate a pieni voti!!!

Tutte le etichette possono anche essere acquistate singolarmente ed in quantità variabili. Ad esempio qui: http://www.stikets.it/etichette/etichette-vestiti.html trovate le etichette termoadesive per vestiti, per riconoscere i capi d’abbigliamento di tutta la famiglia. Qui: http://www.stikets.it/etichette/etichette-adesive.html le etichette adesive in vinile,  e qui: http://www.stikets.it/etichette/etichette-scarpe/scarpe.html le etichette adesive per scarpe, con il loro design speciale per ogni piede.
Sono sicura di avervi incuriosita e vi lascio i contatti dell’azienda:


Nessun commento:

Posta un commento