Visualizzazioni

venerdì 22 maggio 2015

Supretan Italia

Buon pomeriggio, l’estate è ormai alle porte e questa primavera ci sta regalando delle meravigliose e calde giornate di sole…quindi si comincia a pensare all’abbronzatura.
In questa review vi presento un’azienda che propone la linea di prodotti per l'abbronzatura indoor ed outdoor N°1 in America, importata in esclusiva per l'Italia da JK Laegcorporate srl.

Supretan è un marchio popolarissimo in America ed è utilizzato anche dalle grandi Star di Hollywood. Per questo Supretan ha scelto per la linea Snooky, Nicole Polizzi come testimonial d’eccezione, famosa reginetta dei reality di MTV. 
I prodotti, compagni insostituibili delle gite al mare, sono divisi in varie linee volte a soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle e di risultato che si vuole ottenere.
Tutte le linee sono 100% vegan e senza parabeni, non testati sugli animali, e si distinguono una dall’altra oltre che per le profumazioni anche per i principi attivi e i composti tutti brevettati.

Collezione Delicious: una linea di 10 prodotti attivatori e ottimizzatori dell’abbronzatura. I prodotti sono adatti sia alle prime esposizioni sia a pelli già molto abbronzate. Aiutano ad abbronzarti più velocemente, ma ti proteggono anche dalle irritazioni svolgendo anche un’efficace azione antietà. 
Collezione Sweet & Sexy: una linea che comprende anche prodotti specifici per il viso e le gambe. Gli speciali Extra Dark BabyDoll Bronzers contenuti in Sweet & Sexy permettono alla pelle di continuare ad abbronzarsi anche nelle 12 ore successive all’esposizione ai raggi UV, mantenendone il colore per 8 giorni.
Collezione Domination: linea studiata appositamente per la pelle maschile.
Collezione Tan Candy: dolcissimi e zuccherosi Tan Candy sono prodotti che profumano rispettivamente di Limone, Arancia e Mirtillo.
Collezione Love This. Questa lozione dal cuore grande non solo offre un’ottima colorazione, ma dona anche un piccolo aiuto: per ciascun flacone di questa gamma, Supre Tan donerà una parte del ricavato per aiutare gli animali ad avere un luogo di rifugio. SupreTan è sostenitore di Best Friends Animal Society.
Keep Calm and Tan On. Questa linea è composta da due prodotti: uno facciale e uno per il corpo.
Collezione Go To Black: i prodotti di questa linea si differenziano per la loro potenza abbronzante, super abbronzante e super abbronzante al quadrato!
Collezione Smoke: i prodotti di questa collezione profumano deliziosamente di ananas, frutto della passione e mango. E’ una delle linee che sin dall’inizio hanno caratterizzato il successo di Supretan
Collezione Snooki: per un’abbronzatura più scura e profonda che mai. Il Fit & Firm Complex che aiuta a ridurre la cellulite lasciando la pelle liscia e morbida. Il Tattoo ColorShield Technology combina minerali essenziali come Aloe e alghe che aiutano a non deteriorare il colore dei tatuaggi. E’ disponibile in vari formati sia in barattolo che tubo oppure bustina monodose.
Collezione Candy Hearts: una linea veramente completa di 4 prodotti attivatori ed ottimizzatori dell’abbronzatura!


L’azienda mi ha inviato delle bustine monouso d 15ml di vari prodotti, adatti sia alle prime esposizioni sia a pelli già molto abbronzate: il coloratissimo packaging è già molto entusiasmante, non vedo l’ora di provarli!
Per maggiori informazioni riguardo questa linea visitate il sito ---> http://www.supretan.it/

2 commenti: