Visualizzazioni

venerdì 15 maggio 2015

TianDe, la fonte della nostra bellezza naturale!


I prodotti Tiande sono un insieme di cosmetici e prodotti per la salute a base di antiche formule della medicina orientale e aggiornati ai più recenti sviluppi scientifici.

Uniscono cosmetica e farmaceutica aumentando in modo significativo l'efficienza del prodotto. Il contenuto dei componenti attivi nei nostri cosmetici è al 15-20%, paragonabile a prodotti professionali.

L’azienda utilizza principalmente ingredienti sani e naturali, basandosi sulle proprietà curative, al fine di fornire assistenza per la nostra bellezza e la nostra salute. La saggezza popolare e la conoscenza dell'Antico Oriente fanno la base di ogni prodotto cosmetico TianDe. La formula dei  prodotti si basa su antiche ricette tibetane. Alcuni studi medici rivelano che questi prodotti sono stati utilizzati nei secoli passati per cure di bellezza. Queste ricette della medicina orientale sono state migliorate utilizzando tecnologie innovative per garantire la massima conservazione delle proprietà uniche.

Io ho provato questi prodotti:
Cerotto purificante per naso Carboio di Bambù.

Va applicato sul naso, dopo averlo bagnato, e va rimosso dopo 15/20 minuti, risciacquando la parte.
Ho provato una volta questo cerotto che è finalizzato a pulire delicatamente i pori in profondità, assorbendo le impurità del naso in modo naturale. Sinceramente mi aspettavo risultati più visibili, ma comunque è un prodotto niente male.

Un prodotto che mi è davvero molto piaciuto è la:
Maschera Collagen

E’ una maschera con potere rassodante e tonificante per il visto, dona elasticità alla pelle, ha un effetto antinvecchiamento a antiossidante. Ha una buona profumazione, non è irritante o aggressiva e va applicata sul viso per circa 20 minuti, evitando di utilizzarla sulla pelle irritata.
Ed infine ho provato un sale scrub 


da utilizzare sul corpo prima della doccia: è un prodotto davvero ottimo per pulire la pelle, assorbire lo sporco e rimuovere le tossine dai tessuti cutanei. Ve lo consiglio per una pelle morbida, elastica e vellutata!

Se volete saperne di più su questi prodotti e cosmetici naturali e sul loro ottimo rapporto qualità-prezzo, visitate il loro sito e la pagina facebook.
Volevo segnalarvi inoltre che l’azienda ricerca partner (venditori ,consulenti di bellezza) in tutte le province, quindi se siete interessati potete contattarli.
Grazie per l’attenzione e alla prossima.




2 commenti:

  1. recensione interessante grazie per avercene parlato

    RispondiElimina
  2. azienda sconosciuta ma mi è piaciuta come hai recensito i prodotti che hai ricevuto...da provare grazie

    RispondiElimina