Visualizzazioni

domenica 7 giugno 2015

Decoriamo i nostri ambienti con Interni & Decori




Interni & Decori ci propone tantissime idee per decorare i nostri ambienti: sul loro store possiamo trovare splendide stampe su tela, adesivi murali e originali carte da parati.

A me piace personalizzare la mia casa e navigando sul web ho trovato questo bellissimo store con tantissime novità, offerte ogni mese, spedizioni gratuite e reso gratuito. Ottimo!
Quindi ho subito ordinato questo bellissimo adesivo murale monocolore:


Raffigura una fata su luna e ho pensato di utilizzarlo come decorazione per la cameretta della mia bambina, che in estate tinteggeremo.
E’ disponibile in diversi formati ed è solo una tra le tantissime opzioni che potete trovare sul loro store.
Se volete dare un tocco di vitalità e/o originalità alle pareti della tua casa, scegliete i bellissimi adesivi murali multicolore di I&D! I loro wall stickers sono realizzati su una sottile pellicola in pvc che si adatta perfettamente a qualsiasi superficie liscia. Gli adesivi murali di I&D sono facilmente rimovibili, cosicché, anche a distanza di tempo, potrete staccarli dalla superficie senza danneggiarla.
Gli adesivi per pareti di I&D sono di facile applicazione, in quanto basterà staccare l’adesivo dalla sua carta di supporto e applicarlo sulla superficie.


Le spedizioni sono rapidissime, lo store è semplice ed intuivo. L’adesivo murale da voi ordinato arriva intatto nella sua custodia tubolare e corredato da pratiche istruzioni.
Per maggiori informazioni o acquisti:

1 commento: