Visualizzazioni

domenica 7 giugno 2015

Sorriso smagliante con Happy Smile



Happy Smile è un’azienda giovane ma dinamica, in costante crescita, nata da un primo progetto di fidelizzazione del Paziente nel proprio settore d’appartenenza: quello Odontoiatrico, per il particolare impegno alla cura del Paziente e alle esigenze dell’Odontoiatra.

Per un sorriso smagliante e sano è importantissima l’igiene: è consigliabile lavarsi i denti almeno 3 volte al giorno, o comunque subito dopo aver consumato un pasto.
Un utile alleato è sicuramente Happy Smile con NACRE' TOOTHBRUSH

NACRÈ Toothbrush è l’ausilio sbiancante dedicato a chi vuole provare un’igiene orale INNOVATIVA e UNICA CON SPECIALI SETOLE SBIANCANTI NATURALI contenenti Carbonato di Calcio, per una rimozione ottimale della placca batterica e un’efficace azione contro le macchie.


La pulizia dentale che facciamo nello studio dentistico dovrebbe essere proseguita in maniera meno invasiva ma quotidiana anche a casa, grazie all’azione dei sali contenuti all’interno delle setole di NACRÈ Toothbrush per un’igiene orale di assoluta qualità.
Questo particolare spazzolino ha un manico lineare e setole a taglio piano con punte arrotondate per una corretta igiene orale che evita lesioni allo smalto dentale e alle gengive.
Provandolo, ho potuto constatare che i miei denti sono gradualmente più bianchi dopo ogni utilizzo.
Un piccolo consiglio: bagnarlo con acqua calda per ammorbidire le setole prima di utilizzarlo, specialmente se soffrite di sanguinamento alle gengive, come me.

Particolarmente consigliato ai fumatori.

1 commento:

  1. oggetto utile per una sana pulizia dentale e questo bisognerebbe provarlo assolutamente

    RispondiElimina