Visualizzazioni

martedì 16 giugno 2015

Excape…l’accessorio che fa tendenza

  
Brand italiano di occhiali da sole e accessori moda, nato vent’anni fa in una rea giovane, intraprendente, dinamica.

Ci propone delle collezioni di occhiali progettate nel design, nelle matematiche, con la massima cura fin nel piccolo dettaglio, senza lasciare nulla al caso, rispondendo a ciò che la moda detta e seguendo le tendenze.

Gli occhiali Living si caratterizzano come veri e propri fenomeni di costume: non un semplice accessorio ma un simbolo di appartenenza, che identifica e dà forza interiore!

I loro house brands si trovano in diversi canali di distribuzione che spaziano dal settore specializzato dell’ottica, al canale GDO e GDS. Curano inoltre la produzione di linee di occhiali per alcuni top players del mercato italiano.

La linea Excape è stata molto gettonata nel 2014 e la novità di quest’anno è la linea Combo, con 24 varianti disponibili in diversi colori e sfumature (dai più classici ai più fashion), tra cui io ho scelto il modello funk:



Nero con lenti nere, in policarbonato effetto soft touch. Leggerissimi, comodi e unisex! Quindi io e mio marito ci divertiamo ad indossarli a volte lui e a volte io. Occhiali perfetti nei dettagli, dal design accattivante. Hanno un’ottima protezione dai raggi solari e un’ottima visibilità.


Contatti:





1 commento:

  1. complimenti per la collaborazione e la recensione di questo bel brand italiano

    RispondiElimina