Visualizzazioni

mercoledì 24 giugno 2015

Kitoko, advanced hair therapy

                                                                          
Parliamo di cura dei capelli con dei prodotti di alta qualità, che possiamo acquistare nei migliori saloni professionali:

Ispirato dalle ricche risorse naturali dell'Africa, Kitoko combina natura e scienza per fornire il miglior approccio curativo per ogni tipo di capello in una completa esperienza sensoriale...
Ho avuto la possibilità di provare alcuni prodotti di questa innovativa gamma di trattamenti in salone e a casa, per capelli sani e luminosi. Ogni prodotto contiene una miscela unica di estratti, sapientemente selezionati per le loro straordinarie qualità ringiovanenti e riparative per qualsiasi tipo di capello.
Kitoko Age –Prevent
una nuovissima cura che ribilancia il cuoio capelluto, creando l’ambiente ottimale per una crescita dei capelli sana e naturale con tre prodotti:
Cleanser, che lascia il capello più forte, idratato e in salute.
                                   
Balm,
                            
che aiuta a rafforzare i capelli, limitando le rotture e lasciandoli forti e rivitalizzati; inoltre l’estratto di Tamarindo protegge, nutre e ripara.
Scalp Tonic, 
                    
il trattamento, anche ad uso quotidiano, leave-in per ribilanciare e normalizzare il cuoi capelluto, arricchito con micro-alghe per la massima efficacia e con Boswellia & Allantoina per curare il cuoio capelluto.

Kitoko Volume-Enhance
la linea volumizzante per capelli fini e senza corpo, con:
Cleanser
                                                                  
che lascia i capelli rinvigoriti, setosi e pettinabili, riduce l’elettricità statica, con la sua formula ultra delicata.
Leave in Tratment
                                     
il balsamo per uso frequente, che lascia i capelli setosi e ben gestibili.

Kitoko Nutri-Restore,

la linea ringiovanente per capelli fragili e danneggiati, con:
Cleanser
                                      
che lascia i capelli rafforzati, morbidi e gestibili.
Balm
                                    
che lascia i capelli districati, morbidi e luminosi.

Oil Tratment:
che fornisce nutrimento intenso, mentre liscia e rafforza i capelli, ripristina brillantezza, elasticità e idratazione e aiuta nel trattamento delle doppie punte. Trovo questo prodotto fantastico in quanto non unge e riduce i tempi di asciugatura. La sua formulazione leggera lo rende ideale a tutti tipi di capelli.

In famiglia abbiamo trovato questi prodotti davvero formidabili: ciascuno di noi ha provato il prodotto giusto per il proprio tipo di capelli o problema e ne siamo rimasti davvero soddisfatti.

Io ho provato anche la ASP Kitoko Crema Corpo 200ml

                   

Ha una profumazione delicata che io adoro e lascia la pelle morbida e liscia. La utilizzo quotidianamente per idratare e nutrire la pelle e la trovo fantastica.

Vi invito a visitare i loro canali per saperne di più e per essere aggiornati sulle novità:

pagina facebook


sito web

Nessun commento:

Posta un commento