Visualizzazioni

mercoledì 24 giugno 2015

Lumé, snail delicacies


Siete alla ricerca di nuovi sapori? Vi piace sperimentare nuovi gusti i cucina?
Allora vi consiglio di provare i prodotti Lumè, delizie a base di lumache.

Le Lumache vengono allevate a Mantova, dove trovano il giusto ambiente dove crescere in maniera del tutto naturale, per poi fare tappa nella provincia di Pisa, dove la pregiata carne viene lavorata in maniera del tutto artigianale con l’utilizzo di materie prime di alto livello come l’olio extra vergine delle colline pisane e il burro dell’alta Garfagnana.
RAGU’ DI LUMACHE E PORCINI
                            
Questo delizioso ragù nasce da una tradizione toscana, ovvero quella di passare sul piatto una fetta di pane per raccogliere quel sugo che sempre rimane dopo aver consumato la pasta.
E’ un ragù dal sapore deciso e imponente, che unisce il gusto forte del fungo porcino a quello della delicata carne di lumaca, sapientemente uniti da un pregiato olio extra vergine di oliva delle colline pisane.
Noi lo abbiamo degustato con degli spaghetti e lo abbiamo trovato davvero molto gustoso, ma è ottimo anche come antipasto.

SALSA CROSTINO PATE’

Questo patè è una idea nuova per poter farcire i crostini. E’ facilmente spalmabile grazie alla presenza del delicato burro dell’alta Garfagnana, ed ha un gusto deciso e pieno per la presenza del fungo porcino e della Lumaca. E’ senz’altro un’idea originale per stupire i nostri ospiti. Davvero molto buono.

Vi consiglio di provare questi deliziosi prodotti e vi lascio i contatti dell’azienda:
Ettore Profeti         3285705400
Derek Boscaini      3393205083
Email: commerciale@lumeitaly.it


Nessun commento:

Posta un commento