Visualizzazioni

domenica 7 giugno 2015

DEEM Gioielli made in Italy

I gioielli DEEM, made in Italy, sono un originale combinazione di legno di ciliegio e Crystal from Swarovski, che illuminano queste meravigliose creazioni artigianali.


Orecchini, ciondoli, cover in legno…realizzati con sapiente maestria e acquistabili, a prezzi allettanti con metodi di pagamento sicuri e spedizioni rapidissime, attraverso il meraviglioso store online DEEM Gioielli. La spedizione è gratuita con almeno 50 € di spesa.
Io adoro le farfalle e ho scelto questi meravigliosi orecchini:
Sono confezionati in una carinissima scatolina.

Le parti metalliche sono nichel free anallergiche, quindi mi trovo benissimo. Sono leggerissimi e sono impreziositi con cristalli crystal e fucsia, ma potete sceglierli del colore che più preferite (anche rosso, azzurro, verde o viola). Io ho scelto la versione grande e costa solo 25 Euro, ma potete scegliere anche una versione più piccola.

Presto ve li mostrerò nei miei outfit.
Regalate o regalatevi qualcosa di veramente speciale: scegliete Deem Gioielli!

Nessun commento:

Posta un commento