Visualizzazioni

martedì 21 luglio 2015

Akila, prodotti per l’infanzia approvati dai bambini

Per i nostri bambini dobbiamo scegliere solo il meglio, prodotti all’avanguardia per il design, ma soprattutto per la sicurezza e la funzionalità. Io scelgo:

Akila è specializzata in tutto ciò che è puericultura da 0 a 3 anni, soddisfando qualsiasi esigenza sia dei genitori che dei bimbi.
Akila, termine congolese, significa “pronti a tutte le sfide”: l’azienda è infatti votata alla ricerca e allo sviluppo di prodotti non solo innovativi, accattivanti e di bell’aspetto, ma soprattutto sicuri, per lasciare i genitori tranquilli e i bimbi felici e sereni.
La gamma produttiva contiene: ciucci, tettarelle, biberon, bicchieri e piatti, catene porta ciucci, tiralatte, articoli e contenitori per alimentazione, spazzole per pulizia biberon, sonagli, spazzole e pettini, tagliaunghie, forbici, passeggini, culle, seggioloni, borse mamma e altro ancora per un totale di oltre 100 referenze diverse.

Akila distribuisce molti marchi prestigiosi, sia italiani che esteri, dando priorità a quelli europei.

Akila è distributore esclusivo per l’Italia di RockStar Baby,

 linea fashion di cui io ho provato alcuni prodotti.
Biberon e succhietti ortodontici della linea Pirati
 
          

I succhietti sono caratterizzati da un piccolo manico. Hanno un design unico con due scanalature longitudinali, che permettono la ventilazione ed evitano che il succhietto strofini sul viso del bambino e sulle labbra.



Il biberon è molto comodo e maneggevole, in copoliestere, con materiale sterilizzante ed atossico, resistente ai colpi e può bollire fino ai 120° c. Le parti interne completamente lisce, permettono una

perfetta pulizia dopo l’uso, e si può facilmente utilizzare il pulisci biberon.


Akila è distributore esclusivo per l’Italia anche di Bebè Due,


una linea di prodotti che garantisce sicurezza, qualità e design d’eccellenza, per il benessere del bambino e la tranquillità del genitore.

Io ho provato il Porta Liquidi Tritan 500 ml, indicato per trasportare liquidi freddi (fino a 36°C), molto resistente, trasparente e ecologico. Ha una chiusura antifuoriuscita, beccuccio di suzione tipo cannuccia, una cintura estraibile per il trasporto (comodo da agganciare ovunque: zaino, borsa, passeggino, seggiolino auto). 
E’ praticissimo e comodissimo per le uscite ed è lavabile in lavastoviglie.
I prodotti Akila sono approvati dai nostri bambini!!!E devo dire anche da noi genitori per prezzi, qualità e siurezza!!!
Per maggiori informazioni e per conoscere i rivenditori a voi più vicini contattate l’azienda:


Nessun commento:

Posta un commento