Visualizzazioni

martedì 21 luglio 2015

RELESSERE: bellezza e benessere online

Quando la bellezza si sposa con la tranquillità d’animo, una sana alimentazione e uno stile di vita naturale, nascono siti come Relessere.it


Relessere, negozio fisico e e-shop online, è il luogo del relax e del benessere: cosmetici naturali, integratori alimentari, candele e molto altro. Perché bellezza non significa solo esteriorità, bensì è un connubio equilibrato di immagine e salute  psico-fisica, fuori e dentro il corpo.
Sposando questa filosofia, Relessere ci propone una piattaforma dalla grafica intuitiva e accattivante, che mette a disposizione in pochi click una vasta gamma di prodotti dedicati proprio al benessere a 360°: dall’igiene della persona, i cosmetici, agli integratori, ai prodotti per la pulizia e arredo degli ambienti quotidiani.

Io, visitando la sezione candele e profumatori, mi sono innamorata di questa candela artistica a forma di composizione floreale di colore avorio perlato:
 

E’ interamente prodotta a mano con sapiente maestria, fiori e forme sono studiate nel dettaglio. Può essere utilizzato come meraviglioso centrotavola, anche per le feste e cerimonie. E’ prodotta in Italia nel pieno rispetto delle normative Europee in fatto di ambiente, sicurezza e salute della persona. Secondo me è un capolavoro!



Per favorire il benessere e ricreare un ambiente stimolante e sereno, carico di energia positiva e calma, Relessere ci offre, infatti, candele artistiche e di design, profumatori e oggettistica che favoriscono il relax in qualsiasi ambiente, sia nella propria abitazione sia sul posto di lavoro.


Scegliete anche voi di ordinare dall’e-shop e vi garantirete un doppio relax: fare shopping di bellezza in pochi click e farsi consegnare tutto comodamente a domicilio è un grande fattore che contribuisce alla serenità dello spirito.
Scegliete il “relessere”, ovvero lo stato di forma positivo, caratterizzato da salute fisica e serenità mentale.

Nessun commento:

Posta un commento