Visualizzazioni

martedì 28 luglio 2015

Athena's srl



Athena's srl è un’azienda cosmetica di prodotti Skincare & Toiletries naturali a basso impatto ambientale. Si è specializzata nella produzione di linee cosmetiche per la cura, il trattamento e l’igiene della persona, proponendo tantissimi prodotti: viso, mani, corpo, capelli. E’ operante nel settore da più di trent’anni e ha sviluppato il proprio business entrando nei principali mercati nazionali e internazionali. Oggi Athena’s è un leader nella concezione e nella creazione di prodotti con caratteristiche d’ innovazione, originalità e bellezza, grazie al suo continuo investimento in ricerca tecnologica unito ad un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Io ho provato alcuni loro prodotti:
Ed in particolare la MOUSSE DOCCIA ALOE BIO 250 ml
E’ una vera coccola per il nostro corpo, particolarmente indicata per la pelle sensibile e delicata: deterge con estrema dolcezza grazie al contenuto di tensioattivi di origine vegetale. Inoltre la sua speciale formulazione ad elevato contenuto di  succo di Aloe Vera biologica (50%), ricca in polisaccaridi, vitamine e sali minerali, idrata, lenisce e rinfresca l’epidermide. La provitamina B5 e le proteine idrolizzate del grano svolgono un’azione nutriente e protettiva, conferendo alla pelle morbidezza e idratazione.
Ho trovato questo prodotto davvero ottimo per idratare la pelle e ammorbidirla: mi piace la sua delicata profumazione e la sensazione di freschezza che permane sul corpo dopo la doccia.

Inoltre ho provato la CREMA FLUIDA CORPO ALOE BIO 200 ml
E’ un trattamento dermoprotettivo ad elevate potere idratante-lenitivo. Lo utilizzo sia dopo la doccia per idratare la pelle, ma è anche un eccellente doposole (sia per adulti che per bambini), in quanto rinfresca e attenua irritazioni e rossori. E’ ricco di derivati vegetali (Aloe vera  50% di succo biologico, burro di Karitè, proteine del grano, provitamina B5 e  vitamina E). Insieme alla Mousse Doccia, lo trovo un prodotto vincente.
Ho provato anche alcuni campioncini e mi sono piaciuti particolarmente la Mousse Doccia Acqua Termale 7 Oli Essenziali per la sua piacevole sensazione di freschezza e profumazione. Ottima veramente.
Vorrei sottolineare che i prodotti Athena's  non sono testati sugli animali.
Per scoprire gli altri prodotti dell’azienda e per maggiori informazioni, ecco i loro contatti:




1 commento:

  1. Un brand che non conosco,ma che mi ha incuriosito molto grazie alla tua recensione

    RispondiElimina