Visualizzazioni

lunedì 27 luglio 2015

Eco Buu e i prodotti eco-sostenibili

Per il benessere e la salute dei nostri bambini è bene acquistare solo il meglio. Da poco ho trovato un bellissimo store online che ci propone prodotto ecologici e biologici per bambini:
                                                          
Eco Buu è gestito dalla gentilissima Claudia, una mamma trentenne, che per poter trascorrere più tempo con i propri figli ha voluto mettersi in proprio, aprendo questo fantastico store online di prodotti eco-compatibili, perché crede che tutti dovremmo contribuire concretamente a rendere questo mondo più vivibile e a dare in eredità ai nostri figli un mondo più pulito e più bello.
Sposando questi idea, ho voluto provare qualche prodotto per la mia bambina:
Ho provato le Salviettine Happy Sensitive (il prodotto che mi è più piaciuto)

Da quando è nata la mia bambina ne ho acquistate e provate di tutti i tipi, ma molte (anche piuttosto costose e rinomate) le irritavano la pelle e le provocavano fastidiosi rossori. Queste salviettine hanno una profumazione molto delicata e leggera, così come sono molto delicate sulla pelle, pulendo e idratando delicatamente e creando uno strato protettivo. Non contengono alcool, sono create e indicate per le pelli molto sensibili e inclini ad allergie ed irritazioni. Mi sono piaciute molto, anche per il fatto che sono imbevute nel latte di aloe vera. Le possiamo trovare in confezioni da 10 (che ho trovato molto pratica da tenere in borsa) al costo di € 0,99 oppure da 56 al costo di €2,99. (quindi anche il costo è piuttosto interessante!).

Deterge delicatamente e nutre la pelle e i capelli sensibili del bambino, preservando
lo strato protettivo naturale della pelle anche se usato frequentemente (soprattutto in questo periodo estivo, quando i bagnetti sono molto frequenti) grazie alle sue sostanze particolarmente delicate.
La profumazione è gradevolissima, non brucia gli occhi e lascia la pelle del bambino morbida e ben idratata. La mia bambina non voleva più uscire dal bagnetto!
Anche per questo prodotto il prezzo è abbordabile e basta poco prodotto per detergere quindi evitando inutili sprechi.


Ho ricevuto anche un campione dei pannolini BELLA BABY HAPPY MAXI 8-18 kg 'size, ma che, ad essere sincera, non ho testato perché ho già tolto il pannolino alla mia bambina. Se volete saperne di più cliccate qui.

Sullo store potete trovare tantissimi altri prodotti oltre a quelli di cui vi ho parlato e mi sono piaciuti: linea bimbo, linea mamma, linea casa, idee regalo.

Vi invito a conoscere i prodotti eco-sostenibili Eco-Buu e ad approfittare della spedizione gratuita sino al 31 luglio 2015:

Nessun commento:

Posta un commento