Visualizzazioni

martedì 14 luglio 2015

Per il benessere delle mie gambe e non solo, io scelgo Calzificio Fortini

Io tengo molto all’intimo ed in particolar mondo a calze e collant, perché secondo me è un dettaglio che rende il nostro outfit particolarmente affascinante e sensuale… Inoltre, avendo una silhoutte dalle linee generose spesso sono alla ricerca di quegli indumenti intimi che mi aiutino ad apparire al meglio, rendendo più armoniche le mie forme. Navigando sul web ho trovato un brand molto interessante:

Il Calzificio Fortini produce da 40 calze e collant per i più importanti marchi della moda italiana e dal 2014 vende direttamente i suoi prodotti online a prezzi scontatissimi.

Io ho provato: il Legging Donna Gemma
che aiuta a ridurre la comparsa di cellulite (la fastidiosa buccia d’arancia, per intenderci), garantendo un aspetto più liscio e tonico. Gemma è un fuseaux snellente, comodo e discreto sulla pelle: un ottimo sostituto delle scomode ed opprimenti guaine costrittive. E’ realizzato in fibra che genera FIR (una fibra di NY66 con incorporato un additivo minerale di origine naturale che crea emissione di raggi Far InfraRed FIR), può essere indossato quotidianamente in ogni momento della giornata e in ogni occasione, sotto gli indumenti o come complemento fashion. Vi assicuro che è davvero molto comodo e setoso.
Il Panty Donna Smeraldo 80 
è un ottimo alleato per ridurre ridurre la comparsa di cellulite (buccia d’arancia). Dona un aspetto più liscio e tonico, aiuta grazie al riscaldamento e la stimolazione muscolare nell'attività sportiva e ha effetto anti-età rendendo la pelle più liscia 
L’ho comodamente indossato sia sotto i pantaloni, sia sotto gonne o pantaloncini, in quanto arriva più o meno a metà coscia, ed il risultato è ottimo: fa apparire più snelle e in forma e ha un bell’effetto push-up per il lato b. Mi piace molto la sua morbidezza.
Ho provato anche i Collant Donna Diamante  15 denari, 

il classico collant velato opaco, ma realizzato con una speciale fibra, la Lycra fuction, che in caso di rottura previene la smagliatura della calze. Molto morbide e comode, fasciano la gamba in modo eccellente.
Vi invito a saperne di più, visitando:



1 commento:

  1. ottima collaborazione e recensione...farò una visita a questo sito interessante grazie

    RispondiElimina