Visualizzazioni

mercoledì 15 luglio 2015

Tron, il Vasino monouso biodegradabile

Care mamme, una cosa che non può assolutamente mancare nelle vostre borse se avete dei bambini piccoli  è sicuramente questa novità che sto per proporvi:
  

Tron, il vasino monouso biodegradabile è un prodotto completamente nuovo e ancora poco conosciuto ma che io, avendo una bimba di appena tre anni, considero davvero geniale e mi dispiace non averlo conosciuto prima.
Tron è un vasino monouso biodegradabile progettato, brevettato e prodotto da Zapa srl, e rappresenta un valido aiuto per i momenti del bisognino inaspettato in luoghi non idonei (per strada, parchi, ecc…), salvando dallo stress sia i bambini che i loro accompagnatori.

E’ un vasino piccolo (chiuso misura 16 cm di lunghezza, 9 cm di larghezza e 3 cm di spessore), quindi facilmente trasportabile in borsa, è semplice da aprire, comodo da usare, igienico al 100%, impermeabile e rispetta la natura (in quanto è prodotto con materiali riciclati, ed è biodegradabile).
Utilizzabile con bimbi di età compresa tra 1 e 6 anni (può reggere un peso di 30kg), è dotato di un inserto particolare SAP  e di un fondo impermeabile in grado di assorbire 250 ml in 30 secondi. I fluidi dopo il primo contatto con l’inserto assorbente vengono trasformati in granuli in pochi secondi. Una volta ripiegato e chiuso, Tron può essere trasportato in sicurezza senza il rischio che nulla fuoriesca.

La mia bambina ha trovato divertente poter utilizzare questo vasino per i suoi “bisognini” durante la nostra vacanza: si è sentita subito a suo agio, prendendolo come un gioco. E’ davvero un prodotto eccezionale!

Per maggiori informazioni vi lascio i contatti aziendali e vi invito ad acquistare Tron direttamente dalla loro pagina facebook,  cliccando sul pulsante Accquista ora (3 pezzi al costo di 12 Euro oppure 12 pezzi a 40 euro oppure 18 pezzi a 55,00 euro):

2 commenti:

  1. Ottima idea, davvero una buona soluzione quando si è fuori casa e ai nostri piccoli scappa improvvisamente!!

    RispondiElimina
  2. che idea!peccato che le mie figlie son grandi ma spero sia utile per tante altre mamme

    RispondiElimina