Visualizzazioni

venerdì 25 settembre 2015

ANNMARIE GIANNI SKIN CARE

Questo post è dedicato a un’azienda che ci propone prodotti per la cura e la bellezza del corpo, completamente bio e privi di ogni sostanza chimica.


ANNMARIE GIANNI SKIN CARE crede nell’efficacia dei mezzi naturali per star bene dentro e fuori, pertanto i suoi prodotti contengono solo una miscela di erbe artigianali e olii essenziali e ogni ingrediente viene selezionato con cura. Gli estratti di erbe utilizzati sono altamente concentrati, percgè subiscono una lunga macerazione (di almeno un mese), in modo che non perdano le vitamine e le sostanze nutritive contenute in esse.
La linea dei prodotti per la cura della pelle è molto vasta.
Io ne ho provato alcuni in un kit comprendente 8 mini taglie:


- Scrub viso - Mar Morto
- Maschera di fango Purificante
- Tonico Neroli
- Maschera Ayurvedic
- Olio di cocco Corpo
- Olio alle erbe Viso
- Siero Riparatore
- Detergente Viso alle erbe
Mi è piaciuta molto la composizione naturale di questi prodotti e anche se ne ho potuto testare piccole quantità, ne ho notato l’efficacia. In particolare mi è piaciuto l’Olio di cocco Corpo, che è indicato particolarmente per la pelle secca o danneggiata dal sole: quest’estate è stato ottimo per idratare e ammorbidire la pelle., subito dopo il bagno o la doccia.
Per maggiori informazioni e acquisti:


Nessun commento:

Posta un commento