Visualizzazioni

venerdì 25 settembre 2015

Yasou Skin Care


La missione di Yasou, marchio greco che si occupa della cura della pelle trattandola con ingredienti naturali ed ottimali, è quella di abbracciare le tradizioni di bellezza, ingredienti naturali e ricchi della cultura Greca, con la tecnologia americana.

La linea che fa parte di questo marchio non è molto ampia ma comprende dei prodotti basilari che si adattano a diverse esigenze. Si compone di una crema viso giorno cellulare e rassodante, una crema viso notte anti età e una crema corpo ultra idratante con oli essenziali e vitamina E.
Io ho provato la crema corpo e alcuni campioncini delle creme viso:

La crema corpo è il prodotto che mi ha colpito maggiormente, e ho potuto testarla più a lungo in quanto non si trattava di un campioncino: ha una bella consistenza, una gradevole profumazione, lascia la pelle ben idratata e morbida e per parecchie ore. 
E’ composta da ingredienti naturali, principalmente da miele e olio d’oliva, aloe vera, burro di karitè,  cera d’api e vari oli essenziali (che ne danno la piacevolissima profumazione di cui vi parlavo, oltre alle proprietà benefiche).
Le creme viso sono molto idratanti, anch’esse a base di ingredienti naturali, ma, a mio parere, sono molto grasse e dense e la profumazione è molto intensa.


Per maggiori informazioni
Sito web-pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento