Visualizzazioni

mercoledì 14 ottobre 2015

Honey Dolls, le nuove morbidissime compagne di gioco di mia figlia

Da bambina adoravo giocare con le mie bambole di pezza, e così ho pensato di proporle anche alla mia bambina di tre anni.
Ho trovato delle bellissime e coloratissime bamboline, che sono piaciute molto anche a me:

Sono le bambole di pezza Honey Dolls, certificate CE e adatte ai bambini di età superiore ai 36 mesi.
Queste bambole sono caratterizzate dall’incredibile morbidezza della stoffa e dell’imbottitura SUPER SOFT, che danno al primo tocco una tenera e piacevole sensazione di leggerezza.
Sono disponibili in diversi modelli e colori.

Le nuove compagne di gioco di mia figlia sono Emma e Giulia.

E’ stata subito entusiasta di giocare con loro e a volte le porta con sé anche nel lettino al momento della nanna.

Io da mamma mi sento sicura di materiali di qualità con cui sono confezionate queste bambole e per il fatto che sono facilmente lavabili in lavatrice a 30°.

Acquistabili al solo costo di 12 Euro tramite il sito web dell’azienda Mazzega Design.
Per maggiori informazioni e acquisti:

2 commenti:

  1. Sono veramente ben fatte e mi piacciono molto anche se sono un pò cresciutella! ;)

    RispondiElimina
  2. Davvero molto carine queste bamboline

    RispondiElimina