Visualizzazioni

martedì 6 ottobre 2015

BYENFARM - DermaKlass Shampoo al Rosmarino Equilibratore


Tempo fa ho avuto il piacere di conoscere una giovane azienda che ci propone prodotti con ingredienti assolutamente naturali, rielaborati con le più recenti scoperte tecnologiche nel campo della rigenerazione cellulare. Sono prodotti MADE in Italy al 100% .

Combinando le piante officinali con preziosi elementi in forma colloidale (Oro, Argento e Platino) e il BioOligo M Complex®, uno speciale componente che caratterizza tutti i loro prodotti e che riesce a potenziare gli effetti rigeneranti dei principi attivi contenuti nelle materie prime utilizzate, viene creata una combinazione unica nel suo genere.
E’ proposto come un prodotto ideale per cute normale, tendente al grasso e con sudorazione. Aiuta a contrastare la caduta dei capelli e tra i suoi principali componenti troviamo:
- Rosmarino con proprietà rinforzanti;
- Salvia con proprietà riequilibranti causata  da eccessiva sudorazione;
- Menta con proprietà antisettiche e rinfrescanti.
L’ho provato durante l’estate, quando la sudorazione e i lavaggi frequenti indebolivano i miei capelli e ne perdevo tantissimi.

Questo shampoo, dal colore verde trasparente e dall’intenso profumo di rosmarino, va utilizzato come qualsiasi altro shampoo.
La mia esperienza:
A me interessa molto la profumazione che gli shampoo lasciamo sui miei capelli e questo prodotto mi ha molto soddisfatta sotto questo aspetto con il suo fresco profumo naturale. La caduta diminuisce notevolmente e i capelli sono presto visibilmente più folti e luminosi, oltre che ben puliti. Unica nota dolente, secondo il mio modesto parere, è che lascia i capelli un po’ tropo arruffati e togliere i nodi è un po’ faticoso.
Per maggiori informazioni:


1 commento:

  1. Questo shampoo farebbe proprio al caso di mio marito...lo tengo in considerazione e vado subito sul sito ad informarmi...grazie!

    RispondiElimina