Visualizzazioni

mercoledì 21 ottobre 2015

Just Cosmetics Deutschland

In questo post parliamo di cosmesi con un innovativo brand che offre un buon compromesso tra qualità e prezzo, garantendo innovazione nei colori scelti per i vari prodotti e texture di nuova generazione.

 

Just Cosmetics Deutschland offre prodotti per unghie, labbra, occhi e viso e ogni tre mesi ci sono nuovi prodotti  in Edizione Limitata per le ultime tendenze in fatto di cosmetici.
Nella mia carinissima pochette nera ho trovato vari interessanti prodotti:
-          Smalto  COLORazzi nail polish 080 be charming
-          Smalto COLORazzi nail polish 190 be trendy
-          Rossetto opaco 050 funktastic
-          Lip jelly 020 gypsy red
-          Ombretto opaco  Delicate eye color 140 sacred ground
-          Ombretto magic chrome eye color 040 ocean waves

I prodotti che ho gradito di più in assoluto è il gel lucidalabbra, 

che ho trovato molto pratico, profumatissimo e che lascia le labbra molto morbide e idratate grazie al prezioso olio di jojoba. 
Mi è piaciuto un po’ anche il rossetto per la sua durevolezza e nitidezza, 

anche se non amo molto i colori opachi. Gli smalti non ho potuto ancora provarli perché in gravidanza non è consigliato. Gli ombretti li ritengo molto validi, anche se mi è dispiaciuto molto ricevere in frantumi proprio quello del colore che preferivo.

Se desiderate cosmetici di alta qualità, colori di tendenza, texture innovative… scegliete Just Cosmetics.
Per informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento