Visualizzazioni

mercoledì 21 ottobre 2015

Beauty&Trends Professional

Per un make up impeccabile non è importante utilizzare solo cosmetici di qualità, ma anche avere dei buoni accessori, come quelli che ci propone:

Beauty & Trends Professional è un marchio prodotto dall'azienda Zeca, che punta molto sulla qualità dei prodotti, di stampo professionale, pur mantenendone un costo accessibile. Vengono utilizzate sostanze e materiali riciclati e riciclabili, oltreché ipoallergenici, batteriostatici e antistatici, mentre le fibre dei pennelli sono innovative, resistenti e duraturi nel tempo. Ogni articolo viene poi confezionato e venduto singolarmente in una confezione riutilizzabile in plastica all'interno della quale è presente anche un manuale di trucco.
Ho provato quattro prodotti:


Setole corte, compatte, mediamente morbide e dal taglio obliquo. Studiato per sfumare l’ombretto e per creare una linea precisa alla fine dell’occhio.


Pennello viso dalle setole lunghe, mediamente morbide e dal taglio obliquo, studiato per la stesura delle polveri. La punta inclinata permette di applicare il prodotto nella zona sottozigomatica senza creare antiestetiche macchie.


Setole super compatte, fitte e morbide. Consigliato per la stesura di fondotinta minerali, terre, ciprie e fard. La dimensione lo rende ideale alla stesura del trucco lungo la linea del viso dove occorre
un’ ombreggiatura delicata ma impeccabile.
Spugnetta sagomata, Cconsigliata per tamponare fondotinta fluidi e blush in crema.
La morbidezza, la particolare forma e la compattezza della superficie garantiscono una stesura particolarmente fine, omogenea e facilmente modulabile.
Le setole dei pennelli di Beauty & Trends Professional sono tutte sintetiche ed ipoallergeniche e risultano così adatte anche a chi soffre di problemi cutanei (chi ha occhi sensibili, ad esempio, non avrà problemi di alcuna sorta utilizzando questi pennelli). Queste setole prelevano la giusta quantità di prodotto e non ne assorbono ed hanno una sezione conica (che dona rigidità alla base e morbidezza in punta) e soprattutto nonostante i ripetuti utilizzi e lavaggi mantengono la loro forma originale senza perdere setole.
Per quanto riguarda il corpo dei pennelli questo è delle giuste dimensioni e presenta anche una comoda impugnatura ergonomica per le dita (manico Triple Grip), in modo da impugnarli ed utilizzarli al meglio e comodamente. Sono, tecnicamente, dei pennelli equilibrati e dal peso leggero.

Prodotti di qualità notevole che mi sento di consigliarvi pienamente.
Per informazioni e acquisti:


1 commento:

  1. bella recensione,la spugnetta la usa tantissimo mia figlia che si trova bene

    RispondiElimina