Visualizzazioni

mercoledì 14 ottobre 2015

MEDOR, olio d’Argan

Da tempo si sente spesso parlare dell’Olio d’Argan e dei suoi benefici:  ricco di acidi grassi essenziali omega-6 e vitamina E, e' utile per idratare e nutrire, promuove la produzione di collagene, ha funzione anti-aging ed e' quindi utilizzato nella cosmetica per le sue molteplici proprieta' curative e preventive.
In commercio ci sono tanti prodotti a base di olio d’argan, ma molti sono di pessima qualità.
L’olio di Argan che ci propone Medor
è un olio di altissima qualità, purissimo, superiore.
Medor, infatti, privilegia l’attenzione e la cura per una clientela esigente, che richiede sempre più frequentemente non soltanto il nuovo, bensì il meglio. Medor da anni lavora fianco a fianco con piccole cooperative femminili produttrici di olio di Argan nella zona a sud ovest del Marocco. 
Ci offre prodotti privi di parabeni, paraffine, oli minerali, coloranti chimici ed altri ingredienti poco naturali. Inoltre i suoi prodotti non sono testati sugli animali.
Un prodotto di questa azienda che ho provato in questi giorni e che mi sento pienamente di consigliarvi è:

Beauty Pure, olio purissimo di Argan custodito nella sua elegante e pratica boccetta color oro (ricordiamo che questo olio è anche detto “oro del deserto” per le sue proprietà).
Come ben sapete sono in dolce attesa e quindi in questo periodo sto piuttosto attenta ai prodotti che uso. Ho trovato questo prodotto molto valido e di gran lunga superiore ad altri prodotti simili che ho recensito in passato: è ottimo per rendere la pelle più luminosa e giovane (non solo sul viso ma anche sul resto del corpo: lo uso versandone poche gocce nella vasca durante il bagno per idratare in particolare gambe e piedi che spesso sono secchi), per i capelli (è un valido alleato contro la secchezza dei miei capelli: avendo i capelli mossi, ne applico poche gocce subito dopo la piega). Dicono che sia ottimo anche per fortificare le unghie e renderle più resistenti, ma su questo aspetto non saprei esprimermi in quanto uno dei vantaggi della gravidanza è che le mie unghie sono più forti e lucenti che mai. Ovviamente lo sto usando anche sulle smagliature che mi sono rimaste dalla precedente gravidanza e devo confessarvi che Medor Beauty Pure ha sostituito i prodotti che usavo prima sia per efficacia, sia perchè non unge e si assorba rapidamente. 
Unico neo: il prezzo un tantino elevato, ma il prodotto è valido per molteplici usi e vale pienamente il suo costo.
Per maggiori informazioni e acquisti:

1 commento:

  1. Costo a parte,penso che se è valido da come dici,vale la pena di acquistarlo

    RispondiElimina