Visualizzazioni

mercoledì 14 ottobre 2015

NeBiolina, il detergente bebè delicatissimo

Noi mamme siamo sempre alla ricerca del meglio per i nostri figli e anche nel campo della detersione è bene usare prodotti sicuri e delicati.
Conoscete i prodotti NeBiolina?

NeBiolina è una linea cosmetica dedicata ai più piccoli, che ci propone creme e detergenti volti a salvaguardare le pelli più sensibili.
Questi prodotti sono realizzati con estratti d’avena da coltura biologica certificata, sono senza sapone, paramine, fonossietanolo, alcool, sales, peg, coloranti, silicone e paraffina. Inoltre è testata per il contenuto di nichel, cromo e cobalto (inferiore a 0,4ppm).

Io ho provato dei campioncini del Detergente bebè delicatissimo con estratto d’avena bio

La profumazione è davvero delicata e buonissima e rimane a lungo sulla pelle del bambino. Il colore trasparente, è senza sapone, silicone, paraffina, SLES, SLS, parabeni, fenossietanolo, alcool, PEG e coloranti. E’ testato su pelli sensibili e per il contenuto di nichel, cromo e cobalto.
L’ho provato facendo il bagnetto alla mia bambina che ha la pelle molto delicata e sensibile e l’ho trovato un prodotto valido, infatti penso proprio che lo acquisterò per i primi bagnetti della mia secondogenita che presto nascerà: mi colpisce molto per la piacevolezza d’uso (profumazione in particolare) e assoluta sicurezza degli ingredienti, che vi elenco qui sotto:

Aqua (Water), Glycerin, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Olivamidopropyl Betaine*, Avena Sativa (Oat) Kernel  Extract**, Lauryl Glucoside,Myristyl Lactate,  Sodium Chloride, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Hydrolyzed Rice Protein, Lactic Acid, Parfum (Fragrance),  Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.
*a base di olio di oliva biologico | **da coltura biologica
Per ulteriori informazioni:

1 commento:

  1. La pelle dei neonati è molto delicata,quindi bisogna acquistare prodotti validi come questo .

    RispondiElimina