Visualizzazioni

venerdì 2 ottobre 2015

WONDERLAND CARAMELLE: LE CARAMELLE DELLA FELICITA' !

Chi mi segue da un po’ saprà quanto io e i miei familiari siamo golosi… Io in particolare non posso proprio fare a meno delle caramelle… Durante la giornata cerco sempre di regalarmi un momento dolce e il marchio che vi presento, oltre a proporci delle caramelle gustosissime, riesce a stupirci, rallegraci o farci riflettere grazie ai suoi originalissimi astucci:

Wonderland Caramelle distribuisce nei negozi/bar di tutta Italia: caramelle da regalare o da regalarsi, ma che sorprendono sempre!!!

Wonderland Caramelle acquista le caramelle da validi fornitori e le confeziona in astucci che la titolare, Daniela Salzotto, crea con frasi ironiche, che riescono a rallegrare chi le legge.
Wonderland, ovvero “il paese delle meraviglie” è ciò che queste caramelle voglio ricreare: un mondo in cui ogni singolo individuo possa godere delle meraviglie della vita in modo umile e semplice, fermandosi un attimo a valutare tutte le vere ricchezze che possediamo e da cui possiamo attingere felicità.







Caramelle accessibili e adatte a tutti, ideali come idea regalo o come oggetto da collezione per ricordarsi il vero valore della vita. L’astuccio, una vuolta svuotato, diventa un ottimo contenitore per biglietti da visita, figurine, ecc…
Portiamo dolcezza, allegria e colore ovunque con le squisite caramelle Wonderland!
Correte a scegliere i vostri gusti preferite…c’è solo l’imbarazzo della scelta!





1 commento:

  1. mmmmmm......che buone!!!le vedo ora per la prima volta ma sembrano gustosissime....faccio un saltino sulla loro pagina FB....grazie!

    RispondiElimina