Visualizzazioni

martedì 6 ottobre 2015

Yves Rocher…le meravigliose fragranze delle creme doccia

Milioni di donne hanno già scelto Yves Rocher..le sue fragranze esclusive colorano e profumano le loro giornate...
Ho già provato diversi prodotti di questo meraviglioso marchio, ma mi incuriosivano molto le creme doccia e ho avuto la possibilità di provarle grazie a Silvana Parodi, Consigliera di bellezza di Cerenasi (provincia di Genova).
In particolare ho provato questi prodotti:

Crema Doccia Delicata Mandorla della California
E’ profumatissima, delicata, mi piace molto la sua texture cremosa. Massaggiandola sul corpo diventa una vera e propria mousse vellutante che rende la pelle morbida e setosa. Ottima per idratare la pelle. E’ una vera coccola per il nostro corpo. La adoro!

Crema Doccia Vellutata Chicchi di Caffè del Brasile


E chi adora il caffè non può che amare questa crema doccia dal profumo intenso e avvolgente. L’ha provata mia sorella, perché io, per via della gravidanza, non riesco a sopportare l’odore del caffè, di cui vado matta, invece, solitamente. Mi ha riferito che lascia la pelle delicatamente morbida e che ha una texture cremosa e ricca, oltre ad un inebriante profumo di caffè che, soprattutto, al mattino ti da una carica in più.
Crema Doccia Fiore di Magnolia della Cina
La sua profumazione è delicata e profuma di magnolia. Lascia la pelle vellutata e grazie all’olio di sesamo proveniente da Agricoltura Biologica, la sua formula rispetta la nostra pelle. Se adorate il profumo dei fiori, questa crema è ideale.
Vorrei sottolineare che sono prodotti testati dermatologicamente e presentano una formulazione senza parabeni.
Queste creme doccia hanno soddisfatto appieno le mie aspettative. Ovviamente ognuno ha le sue preferenze in fatto di profumazioni e fragranze: io ad esempio tra le tre, in questo particolare momento della mia vita, preferisco la Mandorla della California, ma la Yves Rocher ci offre un’ampia gamma tra cui poter scegliere in base alle nostre esigenze e prezzi accessibili a tutti.
                                 
Vi ricordo che tra non molto uscirà l’album dedicato al Natale con tante idee regalo… perché non iniziate a pensarci in tempo? Vi lascio i contatti della gentilissima Silvana, così potete cominciare a farvi un’idea delle proposte Yves Rocher:

1 commento:

  1. Potrebbero essere una bella idea per pensare ai primi regalini di Natale...magari per le colleghe d'ufficio, vado a vedere la pagina FB,grazie.

    RispondiElimina