Visualizzazioni

venerdì 13 novembre 2015

Closmetica

Vi presento Closmetica, 

un’azienda italiana di dermocosmetici che produce e distribuisce i suoi prodotti come esclusivista poiché titolare e proprietario del marchio Closmetica, e delle sue formule corpo. Può vendere in tutto il mondo poiché certificata ai massimi livelli per i cosmetici (certificazione europea). Infatti, sono  in tutte le banche dati farmaceutiche.
Closmetica inoltre è unico distributore della linea viso professionale ICS Antiaging di Cosmoderma, eccellenza italiana nella dermocosmesi. I prodotti sono di altissima qualità.
Al momento i suoi prodotti sono venduti online a prezzi di lancio  e stanno spopolando anche tra le giovanissime (20-30 anni) non solo tra le donne mature over 40, grazie ai suoi magnifici effetti sulla cute.
Incuriosita, ho voluto provare qualcosa.
L’azienda mi ha gentilmente inviato, a scopo conoscitivo, dei campioncini dei seguenti prodotti:

Premetto che avendo potuto testare una piccola quantità di prodotto  (si tratta per lo più di campioncini da 5 ml) non mi sono potuta fare un’idea ben chiara di esse, ma posso dirvi che a primo impatto mi sembrano dei prodotti di buona qualità. Mi è piaciuta in particolare la  ICS Antiaging Filler Cream Viso: già dalle prime applicazioni ho avvertito una nuova luce sulla mia pelle, che risultava ben idratata. Inoltre contiene una piacevole profumazione senza allergeni, che minimizza il rischio di reazioni indesiderate da parte della pelle.

 Per maggiori informazioni:


Nessun commento:

Posta un commento