Visualizzazioni

mercoledì 11 novembre 2015

Il pannetto magico Magic Sticky

Tra un po’ sarà Natale e i bambini si aspettano sempre dei doni sotto l’albero. Volete un’idea? Qualcosa di semplice ma originale che sicuramente li sorprenderà?

Vi consiglio:
Il MagikSticks è un pannetto magico in microfibra con il retro in silicone, prodotto in Italia con sostanze completamente atossiche. 

Inoltre è trasparente e consente di ricalcare un disegno o delle figure che particolarmente piacciono al vostro bambino (in dotazione ne contiene alcune). Si può colorare e attaccare il proprio pannetto su una qualsiasi superficie liscia…e questo all’infinito! Perché MagikSticks si può facilmente lavare in acqua, senza sapone, e quindi, dopo averlo asciugato, è pronto per nuovi disegni.


Insieme al pannetto, la simpatica valigetta contiene anche dei pennarelli adatti, lavabili. 
Io e la mia bambina avevamo già provato questo divertente prodotto lo scorso anno (ve ne ho parlato qui: http://testandotestandolalla.blogspot.it/2015/01/con-magic-sticker-puoi-scrivere-e.html), ma adesso presenta delle novità: è cambiato il marchio ed il nome e si presente come una divertente valigetta con un pannetto con tanti disegni da ricalcare e colorare e disponibile in diverse figure amate dai bambini: Frozen, Cars, Principesse e Mickey Mouse. A noi è piaciuto molto di più.

Vorrei sottolineare che questo divertente gioco nasce dall’esperienza di oltre vent’anni di un’azienda che produce articoli innovativi, altamente specializzati, realizzati esclusivamente nel nostro Paese, con processi sicuri e tecnologici.
Io la trovo un’idea gioco davvero geniale e mia figlia è stata davvero entusiasta di questa novità che le ho proposto. Si è divertita tantissimo a disegnare e colorare (ha solo tre anni), ad attaccare il suo “capolavoro” nella cameretta e dopo pochi minuti voleva già andare a lavare il suo pannetto magico per poi asciugarlo davanti una onte di calore…per poi ricominciare a disegnare e colorare…un divertimento dall’inizio alla fine.
Magic Sticky #pannettomagico è un'ottima idea gioco da utilizzare a casa, durante questi freddi pomeriggi invernali, oppure da portare comodamente in borsa e tirare fuori al momento più opportuno.

Provato e approvato a pieni voti!! 


 

Per maggiori informazioni e acquisti:

Pagina facebook

Sitoweb

Video dello spot TV


 

3 commenti: