Visualizzazioni

giovedì 26 novembre 2015

OGGIFARMA, la farmacia sempre con te!


Niente più stressanti code in farmacia da oggi con OggiFarma

l’e-commerce della Farmacia Popolo di Casale Monferrato, gestita da due coniugi farmacisti che, con professionalità, competenza ed esperienza, ci offrono un ricco catalogo di prodotti, quali integratori, salute e benessere, infanzia, sanitaria, cosmesi, erboristeria, veterinaria, elettromedicinali, la personale linea della Farmacia Popolo… Prodotti acquistabili direttamente da casa, con pagamenti sicuri tramite PayPal o Bonifico Bancario, spese di spedizione a partire da 5,90 € (e gratuite con importi superiori a 75 €), con consegna entro 24/48 ore.

In particolare vi presento alcuni prodotti della loro personale linea della Farmacia Popolo:


Vediamoli nel dettaglio:
BALSAMO NURIENTE con Olio di Bamboo, profumatissimo e molto efficace.
DETERGENTE VISO, con acido glicolico che rimuove delicatamente le cellule morte, lasciando la pelle liscia e pulita.
SHAMPOO CAPELLI GRASSI con ortica, che deterge delicatamente, donando lucentezza e pettinabilità al capello. Gode delle proprietà degli estratti di ortica, tradizionalmente usata per frizioni per il cuoio capelluto grasso e con forfora, di salvia e rosmarino, particolarmente adatti per purificare e rivitalizzare il cuoio capelluto.
SHAMPOO ANTICADUTA con ginseng, utile per contrastare la caduta dei capelli a base di estratti di betulla, luppolo e ginseng. Contiene estratti di betulla, stimolanti la vitalità del follicolo che sanitizzano e normalizzano le secrezioni follicolari per prevenire l' asfissia dei bulbi, estratti di ginseng, rivitalizzanti ed estratti di luppolo ad azione fitoestrogene per contrastare localmente la caduta dei capelli.
SHAMPOO LAVAGGI FREQUENTI con latte naturale, rigenerante e districante alle proteine del latte per lavaggi frequenti, per capelli secchi, opachi e indeboliti da trattamenti chimici come decolorazioni o permanenti  o da cloro per utilizzo frequente delle piscine. Le proteine del latte, grazie alla loro natura cationica, hanno proprietà condizionanti e idratanti restituendo la naturale morbidezza e brillantezza del capello.
SHAMPOO RISTRUTTURANTE con cheratina
SHAMPOO LUCIDANTE con olio di argan
BAGNOSCHIUMA al lampone, idratante ipoallergenico, delicatissimo sulla pelle e dalla gradevolissima profumazione.
Prodotti sicuri, di qualità, studiati appositamente da Farmacia Popolo per le esigenze dei propri clienti.

Per maggiori informazioni:


Nessun commento:

Posta un commento