Visualizzazioni

giovedì 26 novembre 2015

Kw Commerce

Ho da poco scoperto una interessante e-commerce che, su Amazon, ci propone tantissimi accessori elettronici innovativi e particolari.
Come ad esempio questo carinissimo Supporto per cellulare universale in legno



mi piace molto il suo design e il suo color legno. E’ molto pratico, grazie alla sua base antiscivolo, e consente di guardare foto o filmati comodamente seduti, grazie alla sua perfetta inclinazione.
Questo supporto per cellulare in legno (universale per smartphone o tablet) è concepito esattamente secondo il gusto degli amanti della natura e quello dei fashionisti.
Potete acquistarlo da qui.

Altro articolo che ha suscitato il mio interesse è questo Adattatore universale da viaggio (acquistabile da qui): 





è piccolo e compatto, compatibile con prese UE, Regno Unito, Australia, Stati Uniti. E’ davvero un comodo ausilio per chi viaggia spesso e ha necessità di avere sempre una presa a portata di mano per i propri dispositivi: grazie a questo adattatore possiamo, infatti, utilizzare i nostri dispositivi elettronici in 150 paesi!

Ed infine ho adorato sin da subito questo meraviglioso Set di 3 candele LED (acquistabile da qui).


Sono delle particolari candele con telecomando, con timer, effetto fuoco e regolatore luminoso, senza fiamma: hanno una superficie simile alla cera e vengono alimentate ciascuna da tre pile AAA (che purtroppo non sono incluse nella spedizione). Hanno una funzione spegnimento con timer dopo 4 o 8 ore. Hanno una piacevole profumazione, non sporcano e non sono pericolose per i bambini: ottimo direi! Inoltre il telecomando ci permette, tra l’altro, di scegliere il colore e l’intensità della luce. Meravigliose!!!

Prodotti consigliatissimi!!!

Nessun commento:

Posta un commento