Delizie per gli occhi oltre per il palato sono i deliziosi e profumatissimi pasticcini della:
La Pasticceria Cioccolateria CoggiolaP, che ha iniziato la sua attività a Biella nel 1928 grazie ai fratelli Remo e Riccardo Coggiola, è ormai giunta alla terza generazione con il nipote Stefano Mosca.
Nel tempo si consolida e si ammoderna, nel rispetto delle vecchie tradizioni e della genuinità e della freschezza dei suoi prodotti. Ci propone una vasta gamma di prodotti di alta qualità: colombe pasquali, crostate alla frutta, panettoni, pasticceria artigianale, praline, salatini, semifreddi, torte da cerimonia, torte nuziali, uova pasquali al cioccolato.
Ecco alcune loro golosissime proposte:
Coggiolini al rhum: Goloso guscio di meringa al cacao, friabile e sottile, ricoperto di cioccolato fondente racchiuso da un ripieno morbido di cioccolato e rhum, dal sapore generoso e pieno. Davvero ottimi!
Canestrelli: dolce caratteristico del Biellese (le cui origini risalgono al 1600) è composto da due cialde croccanti che racchiudono un ripieno di cioccolato puro con mandorle e nocciole Piemonte "Tonda gentile".
Le navette di Biella: biscotti friabili alla cannella e chiodi di garofano che li rendono particolari per il sapore unico e le punte di cioccolato che si sposa bene con le spezie.
Praline miste: deliziose praline dal ripieno morbido e avvolgente per i palati più fini.
Tutte davvero ottime.
Per maggiori informazioni:
Sito web: http://www.pasticceriacoggiola.com/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/pasticceriacoggiola/timeline
mamma che spettacolo mi vien acquolina
RispondiElimina