Visualizzazioni

lunedì 9 novembre 2015

Pasticceria Cioccolateria Coggiola

Delizie per gli occhi oltre per il palato sono i deliziosi e profumatissimi pasticcini della:


La Pasticceria Cioccolateria CoggiolaP, che ha iniziato la sua attività a Biella nel 1928 grazie ai fratelli Remo e Riccardo Coggiola, è ormai giunta alla terza generazione con il nipote Stefano Mosca.

Nel tempo si consolida e si ammoderna, nel rispetto delle vecchie tradizioni e della genuinità e della freschezza dei suoi prodotti. Ci propone una vasta gamma di prodotti di alta qualità: colombe pasquali, crostate alla frutta, panettoni, pasticceria artigianale, praline, salatini, semifreddi, torte da cerimonia, torte nuziali, uova pasquali al cioccolato. 

Ecco alcune loro golosissime proposte:


Coggiolini al rhum: Goloso guscio di meringa al cacao, friabile e sottile, ricoperto di cioccolato fondente racchiuso da un ripieno morbido di cioccolato e rhum, dal sapore generoso e pieno. Davvero ottimi!

Canestrelli: dolce caratteristico del Biellese (le cui origini risalgono al 1600) è composto da due cialde croccanti che racchiudono un ripieno di cioccolato puro con mandorle e nocciole Piemonte "Tonda gentile".

Le navette di Biella: biscotti friabili alla cannella e chiodi di garofano che li rendono particolari per il sapore unico e le punte di cioccolato che si sposa bene con le spezie.

Praline miste: deliziose praline dal ripieno morbido e avvolgente per i palati più fini.

Tutte davvero ottime.

Per maggiori informazioni:

1 commento: