Visualizzazioni

lunedì 9 novembre 2015

Snips


A me piace avere tutte le comodità in casa e accessori di ogni tipo, che possano semplificare la nostra vita domestica o organizzare i nostri ambienti.
Con SNIPS ho trovato una vasta gamma di prodotti, made in Italy, di alta qualità.
                                                           
Snips è un’azienda che da 30 anni assicura prodotti di altissima qualità sempre al passo coi tempi.
La loro missione è quella di produrre strumenti innovativi per la casa, accessibili a tutti, di eccellente qualità, derivati dalla tradizione culturale, tecnologica e produttiva italiana, anticipando le esigenze e i desideri del consumatore, con la massima attenzione ai valori etici ed ambientali.

Ecco alcuni dei loro prodotti:

Un pratico scolaposate, cilindrico, con divisori rimovibili di diverse altezze per diversi tipi di posate. Molto utile e comodo in cucina, ma anche come contenitore per utensili.


Un utilissimo salva reggiseno, ideale per lavare in sicurezza questo nostro delicato capo intimo, direttamente in lavatrice insieme agli altri indumenti, senza correre il rischio di rovinarlo.

Un Tappeto Lavello, ideale per proteggere il lavello e le stoviglie durante il lavaggio, realizzato il materiale morbido e antiurto, evita gli schizzi dell’acqua corrente e consente un ottimo drenaggio.
 
Il Packaging dei prodotti Snips è molto simpatico, moderno e colorato. Il materiale plastico utilizzato è di ottima qualità, garantisce una lunga durata del prodotto nel tempo.
Prodotti veramente interessanti.
Per maggiori informazioni:

SITO INTERNET: http://www.snips.it/it/

Nessun commento:

Posta un commento