Visualizzazioni

lunedì 30 novembre 2015

Scarpe ZEN: comfort e qualità

Le rigide temperature invernali sono ormai arrivate e ho pensato di regalare a mio marito un nuovissimo modello Autunno /Inverno 2015-2016 delle sue scarpe preferite:

le scarpe ZEN.
E’ un marchio che trovo in diversi negozi dalle mie parti, e con cui da tempo ci troviamo davvero molto bene. Sono scarpe di qualità, che regalano benessere a chi le indossa: ZEN è molto attento a questo aspetto e si ispira ad esso in ogni fase della produzione delle calzatura, dalla prima bozza del modello alla selezione dei singoli materiali.
Zen realizza scarpe dallo stile indiscutibilmente italiano, perfette per l’uomo d’oggi e la donna moderna che vogliono per i loro piedi una sensazione di comfort e freschezza, ma allo stesso tempo calzature adatte a tutte le temperature e condizioni climatiche.
Leggerezza, materiali ultra confortevoli e moda... ZEN CONCEPT rappresenta linee rinnovate, costante ricerca di nuovi materiali, forme sempre più comode. Scarpe uomo e scarpe donna create per regalare a chi le indossa una sensazione di comodità unica.
Le suole oltre alla componente tecnologica, hanno forme, pesi e materiali che privilegiano la comodità di ogni linea, accrescendone il valore; i materiali ricercati e selezionati in concerie rigorosamente italiane, a loro volta permettono una comoda calzabilità che si adatta ad ogni forma di piede.
Per mio marito ho scelto il modello della linea ZEN AIR STYLE che vedete in foto:
 

Una scarpa classica color ebano con stringhe. 



La qualità dei materiali è caratterizzata dalla tomaia, dalla suola e dal rivestimento interno in vera pelle. E’ morbidissima, comoda e profuma di vera pelle. Sono rifinite nei minimi dettagli e sono così leggere che sembra di non indossare: bellezza estetica, qualità e comfort! Che volere di più?
Per visionare il nuovo catalogo e per maggiori informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento