Visualizzazioni

giovedì 26 novembre 2015

MiglioCres Capelli, l’alleato per il benessere dei nostri capelli

Stress, cambi di stagione, inquinamento, trattamenti estetici
o squilibri alimentari e/o ormonali minacciano la salute dei tuoi capelli?
Da oggi c’è un valido alleato per tutti i problemi dei capelli:


MiglioCres Capelli, un integratore alimentare che, oltre a contrastare efficacemente la caduta dei capelli e a favorirne la ricrescita, contribuisce a renderli più sani, più vitali, più forti e più belli. E questo grazie  a varie componenti (quali estratto di Miglio, Serenoa Repens,cestratto di ortica, Selenio, Metionina, Rame, Zinco), ognuno con una sua specifica funzione.
Bisogna assumere tre capsule al giorno,  dopo i pasti principali.

L’esperienza del tester.
Essendo io in dolce attesa, ho preferito far testare MiglioCres Capelli a mia madre, che, tra l’altro, ha sempre il problema dell’eccessiva caduta dei capelli. Sta assumendo le capsule da qualche settimana ed inizia a vedere dei piccoli risultati: una leggera diminuzione di capelli caduti e capelli visibilmente più sani e luminosi. Ovviamente bisogna continuarne l’assunzione per almeno due mesi, ma già come inizio è davvero soddisfacente.

Parliamo adesso dello shampoo MiglioCres Riequilibrante: è senza allergeni, senza parabeni, senza coloranti. Con miglio Dorato, Equiseto, The Verde e Crescione. No SLES. Risulta pertanto estremamente delicato, e adatto a lavaggi frequenti.
Questo shampoo è particolarmente indicato come trattamento coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli. Pertanto è consigliato utilizzarlo in associazione a Migliocres Capsule.
L’esperienza del tester.
Anche in questo caso la tester è stata mia madre, che l’ha utilizzato in associazione alle capsule. Ha da subito notato la lucentezza e la pettinabilità dei suoi capelli subito dopo lo shampoo. Inoltre, avendo i capelli ricci e tendenti al crespo, soprattutto con l’umidità, ha reso i suoi ricci più lucidi e luminosi, riuscendo a domarli senza aggredirli.

Per maggiori informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento