Visualizzazioni

martedì 23 febbraio 2016

Azienda agricola Ursino Michelina.


Buon pomeriggio!
Cosa ne dite di un bel succo d'arancia tutta naturale? Le arance arrivano direttamente dall' Azienda agricola Ursino Michelina e vi assicuro che sono dolcissime e profumate.

L'Azienda Agricola Ursino di Michelina Ursino, è produttrice di olio d'oliva e agrumi della terra di Calabria.Si estende per circa tre ettari, nel cuore della Piana di Sibari. E' da tre generazioni che si occupa della produzione e della vendita di Agrumi in genere e di Clementine in particolare, di Olive e della loro trasformazione in pregiatissimo Olio Extra Vergine.
E’ un'Azienda a conduzione familiare, che ha scelto di vendere direttamente i propri prodotti in modo da poterli distinguere da quelli della grande distribuzione.
Unendo le antiche tradizioni contadine con uno sguardo alle nuove tecnologie è nata l'idea della vendita OnLine.Il vantaggio ottenuto da questa idea è il rapporto diretto che si instaura tra azienda e il cliente finale, a favore proprio di quest’ultimo che sa di acquistare sempre lo stesso prodotto sano e genuino, la stessa grande qualità, dalla stessa azienda.
Il motto dell’azienda è: “Oggi lo raccolgo, domani lo mangi!”
I loro prodotti sono davvero ottimi, arrivano freschissimi e sono da agricoltura biologica, ovvero coltivati con sostanze di origine naturale e organica.


Noi abbiamo provato tarocchi, navelina e clementine e vi posso assicurare che sono davvero dei prodotti di elevata qualità.




Per maggiori informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento