Visualizzazioni

mercoledì 27 gennaio 2016

Ylatì Cosmetici

Nel periodo di Natale, ho ricevuto una bellissima Box a sorpresa da parte di Ylatì Cosmetici.

Nella box ho trovato ben quattro prodotti:

- TRICOSTAMYL - BASE LAVANTE: Detergente delicato formulato per detergere nel massimo rispetto sia la cute che i capelli. Grazie alla speciale e complessa formulazione all’assenza di SLS, è indicato per la pulizia di tutti i tipi di capelli e cuoio capelluto. Svolge azione emolliente, surgrassante, anti-age, sostantivante ed idratante. Ottimo anche per i capelli trattati.
- TRICOSTAMYL - BALSAMO RISTRUTTURANTE: Emulsione morbida e cremosa coadiuvante nel trattamento cosmetico di tutti i tipi di capelli. Svolge azione emolliente, idratante, anti-age ed antiossidante. Ottimo anche per cute e capelli grassi.
- Satèn COSMECEUTICAL - ELISIR: Elisir Satèn, è un siero la cui texture è molto raffinata, la sua composizione è ricca di acido ialuronico. Ideale per tutti i tipi di pelle, di facile assorbimento. Dona sin dalla prima applicazione luminosità, idratazione e nutrimento in modo equilibrato. Regala alla pelle un raffinato tocco setoso.
- Attivatore d'abbronzatura 48h Anti-Age. E' il prodotto principale della Linea Solari Anti-Age a base di cellule staminali vegetali e acido ialuronico, studiato appositamente per svolgere due azioni primarie: la più importante preparare il derma prima dell’esposizione al sole stimolando la melanina in modo naturale, Il prodotto va applicato almeno 4-5 giorni prima (mattina e sera).
Al momento ho provato solo i primi due prodotti di cui vi ho parlato e nella foto potete vedere il risultato sui miei capelli: soddisfacente direi!

Nessun commento:

Posta un commento