Visualizzazioni

martedì 11 ottobre 2016

Eco Buu …un bellissimo store online di prodotti eco-sostenibili

Eco Buu è gestito dalla gentilissima Claudia, una mamma trentenne, che per poter trascorrere più tempo con i propri figli ha voluto mettersi in proprio, aprendo questo fantastico store online di prodotti eco-compatibili, perché crede che tutti dovremmo contribuire concretamente a rendere questo mondo più vivibile e a dare in eredità ai nostri figli un mondo più pulito e più bello.

Ecco alcuni articoli presi da Eco Buu:


Clip per capelli Farfalla: un carinissimo fermaglio per capelli, a forma di farfalla con clip, in cotone, interamente cucita a mano.

 Fascia per capelli: in cotone, realizzata interamente a mano.

 Catenella per ciuccio: in cotone, pratica, colorata e molto carina


 Baby asciugamano grembiule e manopola:
è un prodotto che ho trovato davvero geniale e che ha soddisfatto appieno le mie esigenze di neo-mamma. E’ un innovativo telo da bagno a forma di grembiule, praticissimo durante il bagnetto dei nostri bambini: evitiamo di bagnarci quando solleviamo il nostro bebè dalla vaschetta e possiamo subito avvolgerlo in un tessuto morbido e confortevole.
Un’idea regalo molto originale e sicuramente gradita e, soprattutto, utilizzata.
La manopola della stessa linea è ottima per lavare delicatamente il nostro bambino.



Sullo store potete trovare tantissimi altri prodotti oltre a quelli di cui vi ho parlato, suddivisi per categorie: linea bimbo, linea mamma, linea papà, linea casa, animali, idee regalo, asili nido.

Iscrivendovi alla loro newsletter avrete diritto al 10% di sconto. Inoltre con l’acquisto dei vari prodotti è possibile raccogliere dei punti fedeltà da convertire in buoni sconto.

Prezzi vantaggiosi, spedizioni rapide, professionalità e gentilezza. Sito testato e raccomandato!!!


Per info e acquisti:
PAGINA FACEBOOK
SITO WEB


Nessun commento:

Posta un commento