Visualizzazioni

martedì 18 ottobre 2016

Intervall

DIVERSE FIBRE COMPORTANO ESIGENZE DIVERSE"…
Partendo da questo presupposto Intervall, azienda tedesca, si è specializzata nella produzione e commercializzazione di detergenti specifici per la pulizia, il lavaggio e la cura dei nostri capi d'abbigliamento, offrendoci prodotti per ogni tipologia di tessuto e fibra. Si tratta di prodotti naturali e delicati, totalmente privi di additivi, profumi e di conservanti dannosi. Inoltre sono biodegradabili.


Eccoli nello specifico:
- TENEMOLL

Il detergente indicato per il lavaggio di capi in lana e cashmere.
E' estremamente delicato ed offre pulizia, cura e protezione, non danneggia le delicate fibre di lana e ne preserva anche la loro naturale luminosità. Profumazione molto dolce ed appagante.
- TENESTAR

Il detergente indicato per il lavaggio dei capi in pura seta, preservandone tutta la sua naturale lucentezza e morbidezza.
Profumazione fresca e frizzante.
- TEXBIO

Il detergente di ampio utilizzo, indicato ed ideale per capi in lino e cotone: elimina ogni macchia ed alone in modo naturale dato che non contiene sbiancanti ottici e/o candeggina, proteggendo il tessuto nel tempo e mantenendone i colori sempre brillanti.
- TENEPLUS

Il detergente indicato per il lavaggio di indumenti in microfibra e per tutte le fibre sintetiche. 
Ideale per la cura, la pulizia profonda e la detersione delle tute sportive, indumenti intimi in microfibra ma anche per i costumi da bagno. Lascia i tessuti morbidi ed elastici e ne preserva il colore. 
Profumazione intensa ed inebriante.

Ogni singolo detergente può essere utilizzato sia per il lavaggio a mano che in lavatrice, ed commercializzato in flaconi da 240ml: essendo un prodotto concentrato, per il lavaggio in lavatrice occorrono due tappi di prodotto mentre per il lavaggio a mano ne occorre uno solo per ogni 5 litri di acqua.

Ottime le fragranze che durano a lungo sui nostri capi, eccellente la loro efficacia sui nostri capi…Unico neo, a mio avviso, il costo un tantino elevato… Ma la qualità di questi prodotti, ottimi anche per chi ha problemi di allergie e non può utilizzare i comuni detersivi, è davvero molto elevata.

Per maggiori informazioni e acquisti on-line:
www.intervall.de

Nessun commento:

Posta un commento