Visualizzazioni

venerdì 25 novembre 2016

Pronto Pannolino

La piccola tester Alice (la mia secondogenita) mi ha aiutato a valutare un nuovo tipo di uno dei prodotti di maggior consumo nella prima infanzia, ovvero i pannolini.
Vi presento Pronto Pannolino, azienda creata da due genitori che alla nascita della loro bimba si sono resi conto di quanto fosse a volte complicato far conciliare qualità e prezzo quando si tratta di pannolini.
Sulla base della loro esperienza ci propongono un interessante servizio: la spedizione direttamente a casa di kit contenenti pannolini a sufficienza per un mese di utilizzo (PPBox), nella misura adatta a seconda del peso del vostro bambino.
Il servizio è personalizzabile e modificabile in qualsiasi momento, quindi possiamo anticipare una spedizione o ritardarla a nostro piacimento (basta semplicemente accedere alla nostra area riservata sul sito).
Il mio kit prova conteneva:


una confezione di pannolini taglia midi (4-9 kg), una confezione di salviette e due traversine.


Ho trovato le salviettine molto delicate e ottime per la pelle sensibile della mia bambina: sono prive di parabeni, di fenossitanolo e altri derivato del petrolio. Sono molto morbide e delicate anche nella profumazione (quindi molto utili quando siamo fuori casa sia per il cambio pannolino che per la pulizia di viso e mani).

Le traversine sono utili soprattutto in viaggio, sono molto colorate e resistenti.


La confezione di pannolini ne contiene 22 (nel formato da me prescelto, ovvero midi). Hanno una decorazione delicata , sono molto morbidi al tatto e sono molto assorbenti. Proteggono dalle fuoriuscite laterali, l’interno è realizzato in tessuto traspirante…e sono 100%  made in Italy.
 A mio avviso sono di buona qualità e paragonabili ad altri marchi molto famosi.

Per info e acquisti:


Nessun commento:

Posta un commento