Visualizzazioni

venerdì 25 novembre 2016

Il miglio rimedio contro la sudorazione eccessiva: Apaxil

L'ipersudorazione è un problema purtroppo piuttosto diffuso che provoca disagi di vario tipo nella nostra vita quotidiana. 


Apaxil è un brand che ci aiuta a combattere l’eccessiva sudorazione, proponendoci una gamma di prodotti molto efficaci per affrontare tale problematica.

Quando si suda in eccesso, utilizzare u normale deodorante è u palliativo, in quanto non si risolve il problema, ma si cerca solo di coprire gli odori sgradevoli (causati dal contatto del sudore con i batteri presenti sulla nostra pelle, che si decompone, formando nuove sostanze spesso i cattivo odore).


Ed ecco che gli studi sulle problematiche del sudore e l’esperienza fatta sul campo da parte dei fondatori di Pegasus hanno portato l’azienda Pegasus a creare e lanciare il marchio Apaxil, con i suoi prodotti.


In particolare vi presento:


Apaxil Antitraspirante Ascelle Giorno 50ml 

Apaxil Crema Opacizzante Viso 50ml

Apaxil Crema Antitraspirante Mani/Piedi Giorno 75ml

Le situazioni in cui quotidianamente possiamo sentirci a disagio a causa di una eccessiva sudorazione, indipendentemente dall’iperidrosi, sono molteplici: negli affollati centri commerciali, al lavoro, esami, ecc… Spesso o le giornate particolarmente calde o i luoghi molto affollati ed eccessivamente riscaldati oppure situazioni particolarmente stressanti possono causare una momentanea eccessiva sudorazione che ci fa sentire a disagio. Io trovo che questi prodotti sono una soluzione ottima. I risultati sono davvero sorprendenti!

I prodotti Apaxil possono essere acquistati online sul sito www.apaxil.it oppure in farmacia e parafarmacia.

Apaxil Customer Care

info@apaxil.com

www.apaxil.com
www.facebook.com/apaxil.community

Nessun commento:

Posta un commento