Visualizzazioni

venerdì 25 novembre 2016

Sorgente natura

Se amate fare acquisti online vi consiglio di dare un’occhiata al più grande ed efficiente negozio online di prodotti naturali e biologici in Italia, Sorgente natura, con un catalogo a disposizione di con più di 18.000 prodotti (dal cibo, alle bevande, ai condimenti, agli integratori naturale; ma anche oggettistica, prodotti per la cura del corpo e della casa, abbigliamento, accessori, gioielli,…) dei marchi più noti. E’ un vero e proprio “supermercato virtuale” aperto 24 ore su 24 in cui poter comodamente scegliere da casa i nostri prodotti preferiti e riceverli in pochissime ore (molti prodotti sono in pronta consegna!).

Per ogni prodotto è presente una scheda tecnica, in cui sono indicate tutte le caratteristiche. Inoltre, grazie ad particolare sistema fotografico, avrete la possibilità di visualizzare a 360° molte confezioni.

Per tutto il mese di Novembre trovate tantissimi prodotti scontati: perché non approfittarne?



Io ho preso questo prodotto: 

Smacchiatore Igienizzante Naturale di Tea Natura,per un pulito più naturale.

Lo Smacchiatore Igienizzante TEA disinfetta, smacchia e sbianca donando lucentezza ai capi bianchi.Agisce a fondo contro le macchie più difficili senza utilizzare la candeggina. Utilizzato nel lavaggio di tutti i tipi di tessuto, sia bianco che colorato, rilasciando ossigeno attivo, rimuove con efficacia ogni tipo di macchia, anche le più difficili.

Modalità d'uso: 
IN LAVATRICE: Aggiungere da 30 a 40 gr. di prodotto al normale detersivo ecologico che state utilizzando a seconda della intensità delle macchie. Il prodotto è già attivo a 40°. 
IN AMMOLLO: Sciogliere da 30 a 40 gr. di Smacchiatore Igienizzante TEA in 4 lt. di acqua tiepida e lasciare agire da 30 minuti a un’ora a seconda del tipo di macchia. Per macchie più ostinate, preparare una crema con 60 gr. Smacchiatore Igienizzante TEA con 30 gr. di acqua tiepida, mettere la crema così ottenuta sulla macchia, lasciare agire per 5 minuti, quindi risciacquare e lavare normalmente il capo. 
IN LAVASTOVIGLIE: Aggiungere 5 gr. di prodotto per ottenere stoviglie perfettamente igienizzate 

L’ho utilizzato in ammollo per smacchiare i capi, in particolare, delle mie figlie e l’ho trovato efficace contro ogni tipo di macchia.

Vi consiglio questo prodotto e vi consiglio Sorgente Natura perché è un negozio online molto affidabile.

Per info e acquisti:

Sito web http://sorgentenatura.it/







Nessun commento:

Posta un commento