Visualizzazioni

giovedì 5 gennaio 2017

Dopo le feste disintossichiamoci con i gustosi prodotti Monte Rè!


Monte Rè è il marchio commerciale della Cooperativa Modenese Essiccazione Frutta, azienda specializzata nella coltivazione del susino, che con la sua produzione copre oltre l'80% della produzione italiana. Il prodotto che il consumatore trova sullo scaffale è il risultato di un processo produttivo interamente controllato e tracciabile.
Dalle tecniche di coltivazione in campagna, rispettose dei disciplinari di lotta integrata, all'essiccazione e trasformazione presso il centro aziendale, tutto il ciclo è controllato e garantito dal Sistema Qualità della Cooperativa e certificato secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2008.
La produzione da Agricoltura Biologica, fiore all'occhiello delle nostre coltivazioni, completa la gamma dei nostri prodotti.
La loro mission è quella di portare ogni giorno a tavola un prodotto di qualità, sano e gustoso, coltivato e lavorato interamente in italia, valorizzando l'ambiente, i produttori e la nostra terra.
Prodotti davvero buoni e dalle confezioni accattivanti, che ho potuto degustare con la mia famiglia in questi giorni:





prugne secche senza nocciolo da 250 g
prugne secche senza nocciolo da 500 g
prugne di Montalcino molto grandi con nocciolo da 250 g
prugne secche molto grandi con nocciolo 250 g
marmellata di amarene brusche di Modena
Le prugne secche sono più efficaci dei frutti freschi per curare stipsi e dolori addominali, contengono zuccheri e fibre ma poche calorie, e sono anche disintossicanti. Inoltre nonostante siano spesso sottovalutate a livello nutrizionale, le prugne secche d’origine biologica, oltre ad avere un gusto e una consistenza accattivanti, hanno interessanti proprietà per chi intende smaltire qualche chilo, perché sono energetiche ma senza essere troppo caloriche o sono sazianti a piccole dosi.

Per info:


Nessun commento:

Posta un commento