Visualizzazioni

venerdì 6 gennaio 2017

Megliosfuso: prodotti di qualità con la garanzia di risparmio economico e rispetto dell’ambiente!


L’azienda Megliosfuso nasce per dare risposte alle esigenze della clientela. I loro prodotti sono il risultato di formulazioni particolarmente concentrate studiate per garantire le migliori prestazioni su ogni tipo di sporco già a bassi dosaggi.
Grazie alla possibilità di riutilizzare il contenitore (evitando di ripagarlo ogni volta come con i detersivi tradizionali) i loro prodotti sono venduti ad un prezzo mediamente inferiore del 30 – 40% rispetto a prodotti di qualità paragonabile. Il flacone verrà riempito, pesato ed etichettato nel rispetto delle normative vigenti.
Ho provato:

- Lavapavimenti Fior di loto
- Shampoo Albicocca e Pesca
- Lavamani Dove
- Bagnoschiuma Hypnotic Poison
- Lavapiatti Bicarbonato e Menta
- Ammorbidente Actilif
- Ammorbidente Fior di Loto
- Ammorbidente Lenoir
- Lavatrice e Bucato a mano Actilif
- Lavatrice e Bucato a Mano Lenoir
- Lavatrice e Bucato a Mano Fior di Loto




Tra questi i miei preferiti sono il Lavapiatti Bicarbonato e Menta (antibatterico, igienizzante ed anti-odorante, sgrassa a fondo, elimina i cattivi odori ed è molto delicato sulle nostre mani) e il detersivo per Lavatrice Actilife Meglio Sfuso (che garantisce pulizia ed
igiene profonda su tutti i capi ed è efficace sia sui capi bianchi che sui colorati, lasciando un gradevole profumo).

Tutti i prodotti Megliosfuso sono esenti da parabeni.
Insomma, perchè pagare il contenitore? Meglio Sfuso e risparmiamo! Inoltre, ogni volta che si riutilizza un flacone si evita di accumulare nelle discariche il quantitativo equivalente di plastica e si risparmiano le risorse per produrne uno nuovo!
Per info:


Nessun commento:

Posta un commento