Visualizzazioni

mercoledì 18 novembre 2015

Bellissima by FAP: calze e intimo di qualità

Noi mamme abbiamo bisogno di sentirci sempre comode ma allo stesso tempo belle e alla moda…In particolare questa nostra esigenza aumenta durante il magico periodo della gravidanza, che io sto vivendo felicemente per la seconda volta. Ed è per questo che ho scelto di acquistare dei capi del bellissimo brand che sto per presentarvi:
  
 

Bellissima by FAP, che ci propone calze, legging, maglie, intimo, costumi…prodotti interamente in Italia.
Bellissima è moda da portare tutto l’anno, e la collezione autunno/inverno 2015 è davvero strepitosa!
Come vi dicevo, io ho preso dei capi della linea MATERNITY, 
la nuova linea di intimo seamless, collant e leggings, destinata alle donne in attesa dell'evento più speciale della loro vita. Capi interamente MADE IN ITALY, realizzati per garantire comfort e vestibilità durante tutti i mesi della gravidanza.

Ho preso dei Leggings seamless modellanti con supporto per la pancia e cinturino EXTRA SOFT: sono realizzati in morbido tessuto elasticizzato, studiato per adattarsi perfettamente al cambiare delle forme durante tutti i 9 mesi della gravidanza.




Leggero come una seconda pelle, il tessuto è morbidissimo e di ottima qualità.
Esalta la nostra femminilità anche durante la gravidanza.

Nessun commento:

Posta un commento