Visualizzazioni

martedì 21 marzo 2017

Manzara.it … per tutte le donne che vogliono essere al top!


MANZARA Fashion è un negozio di abbigliamento on-line, per donne amanti della moda e dello stile. Offre articoli di abbigliamento alla moda, per un garantirci un aspetto fashion e a prezzi abbordabili.
Il sito è molto semplice ed intuitivo, suddiviso in categorie per velocizzare la ricerca dei prodotti di nostri interessi (abiti, maglie, scarpe, intimo…)

Ecco il mio acquisto:
Sono molto comodi, alla moda, in poliestere + spandex. Hanno una bella vestibilità.




Le taglie sono molto piccole, quindi vi raccomando di prendere almeno una taglia in più.
Se amate avere sempre un aspetto perfetto, essere eleganti e raffinate, da Manzara.it troverete molti capi che potranno piacervi.
Manzara.it offre una ricca gamma di capi d’abbigliamento di ogni tipo, al quale vengono associati anche accessori e borse. Quindi, attraverso un semplice pc, è possibile beneficiare di un’offerta di abiti ed accessori praticamente infinita e certamente superiore a quella garantita da ogni negozio fisico o, addirittura, a quella dei grandi centri commerciali che affollano le nostre città.
I pacchi vengono consegnati da  GLS entro 1-4giorni, il costo di consegna   in tutta Italia è 3,90€ e la spedizione è gratuita per acquisti oltre 50 euro.
Si può scegliere tra vari tipi di pagamento: ALLA CONSEGNA, PAYPAL, CARTE DI CREDITO
Per info e acquisti: http://www.manzara.it/
Per rimanere aggiornate sugli ultimi arrivi cliccate mi piace sulla loro pagina facebook:

Nessun commento:

Posta un commento