Visualizzazioni

sabato 31 maggio 2014

Review: Dolce Piccolo Mondo

Salve a tutti vorrei parlarvi del “Dolce Piccolo Mondo” di Serena, una bravissima e dolce creativa che crea bijoux molto belli e colorati, utilizzando varie tecniche e materiali, come questi meravigliosi orecchini di cui mi ha gentilmente omaggiato:

il paio a destra, molto bello, all’uncinetto e il paio a sinistra, in legno, con le mie adorate farfalle.

Ma il Dolce Piccolo Mondo di Serena è anche portachiavi, astucci, composizioni di fiori con collant (che io adoro!), accessori per capelli, oggetti decorati a decoupage, meravigliosi alberi di perline, portapenne, e moltissimo altro ancora che potrete vedere sulla sua pagina facebook https://www.facebook.com/DolcePiccoloMondo?fref=ts, in cui trovate album con moltissime foto dei suoi lavori, distinti per categorie e materiali.
Inoltre, se seguirete la sua bella pagina, potrete partecipare alle tante iniziative da lei organizzate, quali la premiazione settimanale della fan più attiva che ha la possibilità di ricevere una delle sue meravigliose creazioni. Quindi, correte a mettere mi piace alla sua pagina e a seguirla!
Infine, se vorrete acquistare qualcosa di originale e handmade potete comodamente farlo dal sito internet http://www.alittlemarket.com/boutique/dolcepiccolomondo-929749.html .



Da Dolce Piccolo Mondo troverete: gentilezza, eleganza, semplicità, prezzi concorrenziali e creazioni molto belle!

Ringrazio Serena per la gentile collaborazione e vi lascio con qualche foto delle sue splendide creazioni.







3 commenti: