Visualizzazioni

mercoledì 28 gennaio 2015

Continua la mia scoperta dei meravigliosi prodotti Yves Rocher - linea uomo

Salve a tutti, continua la mia scoperta dei meravigliosi prodotti Yves Rocher grazie alla gentilissima consigliera Agata, siciliana come me, che vi invito a seguire nella sua interessante pagina Consigli,bellezza e prodotti Yr. 
Oggi vorrei parlarvi di alcuni prodotti della linea uomo che mio marito ha testato grazie ai campioncini:
Eau de Toilette Ambre Noir
Profumo dalla fragranza seducente, che unisce il carattere intenso boisée del Patchouli e del Vetiver alla sensualità della Fava Tonka. Nel cuore di questa fragranza, la sottigliezza del Cedro e della Lavanda sottolineano l'eleganza di questa Eau de Toilette. Buon profumo, molto particolare.
Eau de Toilette Comme une Evidence Green
Una Eau de Toilette fresca, aromatica e boisé, naturalmente elegante. Tutta l'energia della scorza di limone verde e la freschezza aromatica fondente di Menta e Salvia a cui si aggiunge la firma boisé ed elegante del Patchouli. Mio marito, e anche io, adoriamo questo profumo fresco, persistente, adatto a tutte le occasioni.
Eau de Toilette Comme une Evidence pour Homme
Un profumo di armonia, di incontro con se stessi...
L'equilibrio perfetto tra la chiarezza delle note esperidate, le vibrazioni del cuore floreale speziato e l'eleganza distinta delle note boisées. Un'evidenza olfattiva, un invito a un momento fuori dal tempo…

Note di testa: Bergamotto, Mandarino, Cipresso
Note di cuore: sfaccettatura floreale Rosa, Pepe Nero, Noce Moscata, Cardamomo
Note di fondo: Patchouli, legno di Gaïac (varietà Bulnesia sarmenti), Cedro.
Se vi piace un profumo fresco ma di carattere, questo è ottimo. Questo è il nostro preferito!!

Eau de Toilette Hoggar

Tutta la forza del deserto espressa in un profumo di estrema sensualità.
Tra cielo e vento, Hoggar evoca l'armonia del deserto: imponente per le sue dimensioni, ma rassicurante grazie alle curve delle sue dune. In un anelito ardente di Fava Tonka, i suoi nobili accordi di Legno di Cedro si uniscono alla freschezza del Bergamotto per creare un singolare profumo dalla firma potente e vellutata. Non è proprio il nostro genere.

Eau de Toilette Transat

Un profumo intensamente fresco, acquatico, e moderno. Molto gradevole, più estivo, forse.

Eau de Toilette  Nature

Altra fragranza fresca e naturale, con il ricco profumo di betulla e foglie di edera. Non è tra le nostre preferite, ma è un buon profumo.

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, anche in fatto di profumi, ma Yves Rocher sa come accontentar un po’ tutti, proponendo varie fragranze a prezzi piuttosto abbordabili, considerando che stiamo parlando di profumi. L’unica pecca che ho riscontrato sono i tester, in quanto preferisco le fialette o gli spray.

Mio marito ha poi testato anche altri tre campioncini della linea uomo:

SENSITIVE HOMME: Trattamento Idratante 3 in 1

Una sensazione di confort intenso grazie al Trattamento Idratante 3 in 1 ricco di estratto di Fava d'Anta dalle proprietà lenitive e di estratto di Aphloia protettrice, che lascia la pelle morbida e riconfortata fino a sera.

Mio marito non ama molto le creme perché odia la sentirsi “unto”…ma questo trattamento lo ha particolarmente gradito, perché non è appiccicosa e ha lasciato la sua pelle morbida e idratata per parecchie ore.

Ottimi anche il GEL esfoliante e il trattamento anti-età.

Vi consiglio di rivolgervi ad Agata per iniziare a pensare il regalo più adatto al vostro lui, dato che si avvicina San Valentino.


1 commento:

  1. ottimi prodotti, usati e mi sono trovata abbastanza bene, unica pecca secondo me il prezzo un pochettino alto

    RispondiElimina