Visualizzazioni

mercoledì 18 marzo 2015

Apaxil: il rimedio contro la sudorazione eccessiva



L'ipersudorazione è un problema purtroppo piuttosto diffuso che provoca disagi di vario tipo nella nostra vita quotidiana. 


Apaxil è un brand che ci aiuta a combattere l’eccessiva sudorazione, proponendoci una gamma di prodotti molto efficaci per affrontare tale problematica.

Quando si suda in eccesso, utilizzare u normale deodorante è u palliativo, in quanto non si risolve il problema, ma si cerca solo di coprire gli odori sgradevoli (causati dal contatto del sudore con i batteri presenti sulla nostra pelle, che si decompone, formando nuove sostanze spesso i cattivo odore).


Ed ecco che gli studi sulle problematiche del sudore e l’esperienza fatta sul campo da parte dei fondatori di Pegasus hanno portato l’azienda Pegasus a creare e lanciare il marchio Apaxil, con i suoi prodotti:


ASCELLE

Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte 40ml
 

Apaxil Antitraspirante Ascelle Giorno 50ml 



VISO

Apaxil Crema Opacizzante Viso 50ml

QUALSIASI PARTE DEL CORPO

Apaxil Salviette Antitraspiranti – 10 Bustine Monouso


Ottime in quanto si possono avere sempre a portata di mano ovunque ci troviamo. Queste salviettine imbevute eliminano l’eccessiva sudorazione ed al contempo ne prevengono la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta. Non irritano la pelle e sono praticissime.

MANI/PIEDI

- Trattamento Apaxil Sudor Control Mani/Piedi Notte 75ml

- Apaxil Crema Antitraspirante Mani/Piedi Giorno 75ml

La mia esperienza:

Le situazioni in cui quotidianamente possiamo sentirci a disagio a causa di una eccessiva sudorazione, indipendentemente dall’iperidrosi, sono molteplici: negli affollati centri commerciali, al lavoro, esami, ecc… Spesso o le giornate particolarmente calde o i luoghi molto affollati ed eccessivamente riscaldati oppure situazioni particolarmente stressanti possono causare una momentanea eccessiva sudorazione che ci fa sentire a disagio. Io trovo che questi prodotti sono una soluzione ottima. I risultati sono davvero sorprendenti!

I prodotti Apaxil possono essere acquistati online sul sito www.apaxil.it oppure in farmacia e parafarmacia. Tutte le farmacie possono ordinare Apaxil se non lo hanno in casa. Le farmacie che invece sono già fornite dei prodotti Apaxil sono elencati sul sito Apaxil a questo link: http://www.apaxil.it/farmacie-rivenditrici-apaxil/


Apaxil Customer Care

info@apaxil.com

www.apaxil.com

www.facebook.com/apaxil.community
















7 commenti:

  1. non ho una sudorazione eccessiva ma ritengo comunque utile sia la recensione che questi prodotti grazie mille

    RispondiElimina
  2. continuo ad utilizzare con molto piacere questi prodotti testati l'anno scorso! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  3. interessanti prodotti ai ragione la sudorazione è un problema che non va sottovalutato ,sicuramente ottimi questi prodotti,

    RispondiElimina
  4. interessanti questi prodotti per chi ha problemi e non

    RispondiElimina
  5. interessanti questi prodotti per chi ha problemi e non

    RispondiElimina
  6. Ottima recensione è sempre utile sapere che prodotti usare in caso di bisogno

    RispondiElimina