Visualizzazioni

venerdì 27 marzo 2015

duSahel…un regalo per il corpo tra natura e innovazione

duSahel è una storia di passione e di eccellenza. La costante ricerca della qualità, un lungo percorso di analisi e di studio, che punta sul know-how cosmetico del made in Italy e sulle risorse della tecnologia avanzata contraddistinguono questo marchio.

duSahel è una linea di cosmetici esclusiva, in perfetto equilibrio tra ricerca, esperienza e innovazione. E’ un regalo per il corpo: le sue formule, intense e delicate al tempo stesso, agiscono efficacemente rispettando l’equilibrio cutaneo e rispondono alle esigenze di tutti i tipi di pelle.
                                
L’olio di argan è uno straordinario olio cosmetico, lo definiscono l’oro liquido del deserto.

Io ho già provato altri prodotti del genere e appena ho ricevuto questo flacone di Olio d’Argan duSahel ho voluto subito iniziare a provarlo.

Olio di argan puro e biologico con lo 0,1 % di estratto di rosmarino, che aiuta in modo naturale a stabilizzare il prodotto, a evitarne l’ossidazione e permette di avere un PAO (Period After Opening) di sei mesi. Ricco di acidi grassi insaturi e vitamina E, nutre la pelle in profondità, la protegge dalle aggressioni esterne e previene i segni dell’età.

La mia esperienza

Ho provato il prodotto per una settimana applicandolo sul corpo subito dopo la doccia. Viene rapidamente assorbito e dona una piacevole sensazione di morbidezza. La pelle appare nutrita e vellutata. Dona un’idratazione fantastica, la profumazione è delicata ed piacevole da massaggiare sul corpo. Lo preferisco a molte creme corpo. Sarà ottimo soprattutto nel periodo estivo e magari per preparare delle ricette di bellezza.

Grazie per l’attenzione e alla prossima. Laura.





2 commenti: