Visualizzazioni

lunedì 23 marzo 2015

Femia, la passione per il caffè

Buon pomeriggio, torniamo a parlare di caffè con

Rimbaud diceva “Divino il caffè il cui gusto rimane tutto il giorno in bocca”…
Posso dirvi che i gustosi caffè Femia hanno un sapore davvero intenso e corposo, una cremosità deliziosa…e il loro sapore rimane in bocca a lungo…cosa volere di più?
Io ho una macchina del caffè Nespresso e ho voluto provare le loro capsule compatibili:

Di solito quando acquisto le compatibili parto già dal presupposto che devo accontentarmi e che, essendo appunto non originali, non potranno mai essere eccellenti al 100%.
Ma con caffè Femia ho dovuto ricredermi.
Il mio kit degustazione comprendeva varie miscele:

MAESTRALE: forte e molto corposo
LEVANTE: dolce e delicato
GRAN CREMA: corposo e intenso
DEKA: morbido equilibrato
INFINITO: morbido e cioccolatoso.
Il mio preferito è Infinito:

E’ un caffè molto goloso, con retrogusto dolce e cioccolatoso e una cremosità “da leccarsi i baffi”…
Ma da Caffè Femia potete trovare molto altro ancora.
Per ordini e domande potete contattarli all’indirizzo email :caffemia@libero.it o al numero di tel.3394048920.
Intanto date un’occhiata allo loro pagina facebook e lasciate il vostro like.
Grazie per l’attenzione e alla prossima.






3 commenti: