Visualizzazioni

sabato 23 maggio 2015

ErbaVita


Erba Vita nasce nel 1982 da un’antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dott. Gian Carlo Bollini in campo fitoterapico.
Dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere della donna, dell’uomo e del bambino, approccia il mercato in modo dinamico ed innovativo. Un’azienda che trasmette la forza del suo passato verso il futuro.
Oggi Erba Vita è l'azienda di riferimento nel settore degli integratori alimentari e fitoterapici con una presenza in oltre 30 paesi. Erba Vita è presente in oltre 26 paesi fornendo qualità ed efficacia a milioni di persone con i suoi oltre 2000 prodotti. Ogni loro prodotto nasce da materie prime di primissima qualità, sottoposte a rigorosi controlli. Continue verifiche sono attuate su tutta la filiera produttiva delle nostre officine di produzione, al fine di garantire la stabilità dei principi attivi presenti nel vegetale. Questo principio è alla base di ogni loro prodotto.Qualità, efficacia e sicurezza sono alla base degli oltre 2000 prodotti Erba Vita, caratterizzati da un approccio produttivo allineato con le più severe normative e certificato sin dal 2001 da Bureau Veritas Quality International per UNI EN ISO 9001:2008.Rispetto per la natura e per le persone, qualità di prodotto e servizio ed Innovazione.
Io ho provato due loro prodotti:
Depuratum concentrato - 200ml
12 PIANTE DEPURATIVE + 1 ANTIOSSIDANTE

• Spiccato effetto depurativo (Cardo mariano, Bardana, Carciofo).
• Azione antiossidante (Goji).
• A base di estratti secchi e succhi concentrati Senza coloranti e alcol.
• Aroma frutti di bosco e prugna - Buono da bere!
• Dolcificato con glicosidi della Stevia: 100% NATURALE.
Ingredienti:
Prugna, Miele di acacia, Sambuco, Tamarindo, Cardo mariano, Bardana, Rafano, Carciofo, Salsapariglia, Tarassaco, Fumaria, Fillanto, Goji, Ortica.
Lo sta utilizzando mio marito, assumendone 10 ml al giorno, diluiti in un abbondante bicchiere di acqua (circa 150 ml), la mattina a digiuno. E sta vedendo i primi risultati notevolmente positivi.
Olio di Mandorle Dolci
Ottimo prodotto per mantenere inalterata la bellezza della pelle e ricreare il giusto equilibrio. Lo applico dopo il bagno con un delicato massaggio per regalarmi una gradevolissima coccola quotidiana. La profumazione del mio Olio è Tahiti: è molto gradevole e presenta note di Gelsomino e Legni dolci, che si uniscono all’olio di Mandorle dolci puro.

Per maggiori informazioni sull’azienda e i suoi prodotti vi lascio i contatti e vi do appuntamento alla prossima:

1 commento:

  1. dalla tua recensione devono essere dei prodotti validi che mi vien voglia di provarli

    RispondiElimina